La fine ufficiale delle trattative di calciomercato della sessione estiva non ha di certo fermato i club che continuano a lavorare in ottica futura.
Per il Milan non arrivano però buone notizie considerando il fatto che il Real Madrid di Carlo Ancelotti sarebbe su un obiettivo dei rossoneri.
Il Milan, che ha chiuso il colpo Jovic negli ultimi minuti disponibili per il mercato, ha già le idee chiare sia in vista di gennaio che della prossima stagione. Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna però non sono rassicuranti per il club meneghino che rischia di veder saltare un obiettivo, destinato ad aggregarsi al Real Madrid di Carlo Ancelotti già dalla sessione di trattative invernale.
Calciomercato Milan, rischia di saltare un colpo: c’è il Real Madrid
Secondo quanto affermato dal portale Defensacentral.com, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Mehdi Taremi, attaccante del Porto che il Milan ha provato a prendere fino all’ultimo ad agosto e che tiene nel mirino in vista della prossima estate.
L’attaccante iraniano è rimasto al Porto dopo un’estenuante trattativa con il Milan che sembrava essere ad un passo dall’acquisto del giocatore. La possibilità di vedere l’attaccante classe 1992 in rossonero è poi saltata definitivamente di fronte alle nuove richieste dell’entourage del giocatore che ha alzato la posta dopo che Milan e Porto avevano trovato la quadra per il passaggio della punta a Milano.
Milan che però aveva intenzione di fare un nuovo tentativo in vista della prossima estate considerando il fatto che il giocatore ha un contratto con i lusitani fino al giugno del 2024.
L’inserimento del Real Madrid però complica molto le cose con gli spagnoli pronti ad affondare il colpo già in vista di gennaio andando a mettere a disposizione di Ancelotti un nuovo centravanti. Le trattative saltate per Mbappé e Kane hanno complicato il calciomercato del Real Madrid che al momento ha il solo Joselu come prima punta di ruolo in questa prima parte di stagione.
L’intenzione del club è quella di portare un bomber esperto per la seconda parte di campionato per dare modo a Carlo Ancelotti di gestire al meglio la rosa in una stagione in cui gli spagnoli puntano a tornare sul tetto de LaLiga e della Champions League. Real Madrid che potrebbe chiudere l’affare mettendo sul piatto una somma intorno ai 10 milioni di euro.