Myrta Merlino è uno dei personaggi diventati virali per il suo ingresso a Pomeriggio cinque e che incuriosisce anche sul fronte gossip.
La nuova conduttrice su Canale 5 sta ottenendo già i primi risultati, dando un nuovo aspetto alla trasmissione pomeridiana dell’emittente privata e diventando sempre più un volto importante per i telespettatori.
La rivoluzione voluta da Mediaset è partita da Myrta Merlino, che ha preso il testimone di Barbara d’Urso e ha dimostrato di sapere reggere i ritmi del pomeriggio su Canale 5. Ha una trasmissione più improntata sulla attualità e con meno reality di contorno, sa avere la padronanza dello studio televisivo con grande attualità.
I dati di ascolto cominciano a farsi interessanti, chiaramente in autunno arriverà il pieno scontro con Rai 1 e solo allora si capirà se la mossa sia riuscita in pieno.
Sul fronte sentimentale è legata a Marco Tardelli, l’ex campione del mondo e opinionista di 90° minuto. Una coppia che regge e con un fronte gossip arricchito anche da una rivelazione un po’ imprevista, a testimonianza di un rapporto schietto col pubblico.
La conduttrice di Canale 5 ha svelato intanto come sta bene con Tardelli senza bisogno di essere sposati. Non si affrontano televisivamente, anche se – già nella scorsa stagione – erano su fronti diversi, con la conduttrice che guidava brillantemente i programmi di attualità politica su La7. Un amore fra i due nato con l’esperienza di altre avventure, maturo al punto giusto tanto che la conduttrice non si nasconde più. E ha rivelato come si senta sicura tra le braccia di Tardelli.
Una rivelazione romantica per la presentatrice, che ha trovato così nell’ex campione della Juventus una guida sicura per il presente e per il futuro. La conduttrice ha aggiunto: “Io e Marco ci siamo conosciuti in un’età un po’ avanzata, ma io ho trovato il senso di casa in lui, e lui lo ha trovato con me. Anche nelle giornate più difficile c’è sempre”.
La conduttrice ha ricordato come Tardelli sia una figura ormai centrale nella sua vita: “Quando mi arrabbio perché sono molto emotiva – io vivo tutto molto profondamente – arrivo a casa e mi abbraccia: so che nelle sue braccia io sono nel mio posto, e quando si prova questo sentimento così intenso vuoi stare per sempre bene”. Un esempio di come l’amore possa essere sempre qualcosa di importanza, anche se non si è più giovanissimi.