Torna più carica che mai Melissa Satta, un’occasione di gala fa dimenticare anche l’infortunio di Matteo Berrettini agli Us Open.
L’ex velina si mette in mostra sui social, gli ultimi scatti la mostrano al centro dell’attenzione in un evento a Barcellona. Non lascia indifferenti l’abito mostrato per l’occasione, a lasciare senza parole i tanti fan.
Melissa Satta vuole essere ancora protagonista e ritornare virale già in questi giorni che stanno accompagnando all’autunno in maniera un po’ uggiosa. Messe da parte le vacanze e le foto in costume, l’ex velina punta decisamente su altro, alzando decisamente il tiro per quanto riguarda il suo essere ammaliante.
Lo fa direttamente in un evento a Barcellona, organizzato come serata di gala e con la Satta grande protagonista. Senza avere al suo fianco Matteo Berrettini, l’ex velina è riuscita a conquistare il pubblico con un lungo abito a mostrare tutta la sua fisicità.
Il fisico longilineo e senza un filo di grasso di Melissa Satta emerge, nonostante un piatto anche personalizzato non ha esagerato nella cena di gala. Proprio perché la forma esige delle regole ben precise, indossare un abito così presuppone una linea perfetta. Quella mostrata dall’ex velina lo è, lo certifica pienamente con lo scatto caricato sul suo profilo Instagram. Le gambe della Satta chilometriche appassionano i tanti fan sui social.
Viaggia spedita tra i followers, che le riconoscono il carico della sensualità e la premiano con tanti like. L’obiettivo, nemmeno troppo lontano, è di raggiungere su Instagram i cinque milioni di fan, che potranno arrivare anche grazie a questo tipo di foto, mostrandosi elegante ma senza rinunciare a una sensualità innata.
Come donna di classe si ripropone la Satta, che in Spagna ha anche un suo seguito di pubblico ed è stata tra le più cliccate degli ultimi giorni. Niente festival di Venezia per lei, l’appuntamento di gala spagnolo ha permesso alla platea dei social di poter diversificare. In Laguna hanno brillato attrici e conduttrici tv come Martina Stella e Ilary Blasi, in Spagna invece c’è stata la rivalsa della Satta.
Che conosce bene le spiagge dei vip e la movida iberica, ma sa anche essere trascinante in questi tipi di appuntamenti. Al prossimo non mancherà sicuramente Matteo Berrettini, che già non ha disdegnato di essere cavaliere in appuntamenti extra sportivi come il festival di Cannes.