Chiara Nasti non manca di sorprendere, a parole e non solo, questa volta lo ha fatto con il suo fisico. E’ stato impossibile per i fan non commentare come sia cambiata.
Essere una “wag”, ovvero la moglie o la fidanzata di un calciatore, porta a essere costantemente al centro dell’attenzione, magari anche quando non lo si vorrebbe. Se però di professione si fa l’influencer, esserlo è più che naturale, anzi è la donna stessa a fare il possibile per farsi notare con continui aggiornamenti sui social, ben sapendo quanto questo possa essere utile anche a fini lavorativi.
Nel caso di Chiara Nasti non si può certamente dire che la discrezione possa essere una sua caratteristica, anzi. Troppo spesso, però, alcuni suoi atteggiamenti o parole l’hanno fatta finire nell’occhio del ciclone con commenti negativi, ma lei non è certamente una che si abbatte per questo ed è in grado di rispedire al mittente ogni tipo di critica.
Chiara Nasti: fare parlare è il suo mestiere
Non è trascorso nemmeno un anno da quando è diventata mamma (il suo Thiago, figlio di Mattia Zaccagni, spegnerà la sua prima candelina a novembre), ma la forma fisica di Chiara Nasti è davvero al top. Un’impresa che certamente non riesce a tutte le donne, ma ostentarla come fa spesso lei non gioca a favore del consenso che lei può avere sui social.
Ed è quello che è accaduto anche negli ultimi giorni, dove ci ha tenuto a sottolineare non solo di avere recuperato la forma che aveva prima di diventare incinta, ma anzi di essere ancora più snella.
“Mangio quanto voglio e non prendo chili, sono più magra ora che prima della gravidanza” – ha detto ai suoi follower su Instagram. Non è certamente la prima volta che lei arriva a sottolineare quanto lei tenga al suo fisico e come faccia il possibile per preservare la sua forma fisica, ma certamente questo modo di agire può scoraggiare chi è abituato a seguirla e magari è in lotta con la bilancia.
Tante critiche, ma lei non cambia
La napoletana da sempre ama far parlare di sé sui social, del resto è il suo mestiere, ma volte forse un po’ di diplomazia in più potrebbe non guastare.
Un pensiero non non del tutto differente lo aveva già espresso quando era incinta, sottolineando come il suo modo di gestire la gravidanza fosse diverso da quello di molte altre future mamme. “Prendere troppi chili è la conseguenza di chi tende a svaccarsi in gravidanza – erano state le sue parole in una serie di Instagram Stories -. Anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.
Ancora una volta si è ritrovata a mettere in evidenza come il comportamento delle altre donne spesso non sia esente da errori: “Non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia – ha detto -. Fate una bella cosa voi: dopo i nove mesi continuate a mangiare, così la pancia vi resta. Leggo cose davvero incredibili sotto le mie foto. Continuate a mangiare, così vi portate un anno la gravidanza, anzi 24 mesi come gli elefanti” – ha concluso.