In questo momento il Milan lavora in vista del derby di Milano contro l’Inter. Nelle ultime ore è spuntato un clamoroso rumors di mercato.
Il Milan di Stefano Pioli ha cominciato benissimo la stagione. Tre vittorie in altrettante sfide e un gioco che non può che allietare non solo i tifosi rossoneri ma tutti gli appassionati di calcio e sono in tanti a mandare plausi alla formazione di Pioli.
Il Milan ha investito molto nell’ultima campagna acquisti, ha sfruttato al meglio la cessione di Tonali e lo ha sostituito rinforzando la rosa sia a centrocampo che in attacco. I nuovi acquisti si sono ambientati benissimo e hanno dato subito un importante apporto; in particolare gli ex Chelsea Loftus Cheek e Pulisic ed anche l’olandese Reijnders sono subito diventati titolari inamovibili nello scacchiere tattico del club milanese.
C’è però anche chi sta faticando ad ambientarsi e fatica a trovare spazio. In attacco Okafor e Chukwueze hanno avuto un minutaggio ridotto mentre a centrocampo è l’americano Yunus Musah. Il calciatore, arrivato nelle fasi finali del mercato, dal Valencia e costato oltre 20 milioni di euro non sta trovando spazio. E’ vero sono passate solo tre partite, ma Loftus Cheek e Reijnders sembrano già inamovibili e Krunic è un pallino importante dell’allenatore del Milan. Da qui si rincorre un clamoroso rumors di mercato.
Milan, occhio alla clamorosa cessione
Un’altra situazione che preoccupa Musah è l’algerino Bennacer. Se ora il calciatore viene visto con una riserva figuriamoci quando l’ex Empoli, pedina chiave del centrocampo, recupererà dal suo infortunio. Da qui gli allarmismi e nelle ultime ore il portale iberico Elgoldigital ha riportato una clamorosa notizia: secondo questo portale Musah ha chiesto la cessione e nello specifico vorrebbe tornare in Spagna, tra le fila del Valencia, suo ex club. Il giocatore stava bene li’ ed è stato sacrificato solo per esigenze di mercato: è giovanissimo e vorrebbe giocare di più, da qui la richiesta al suo nuovo club.
Va detto che siamo solo all’inizio del campionato, sono state disputate solo tre sfide ufficiali e ora i rossoneri, tra campionato e coppe, avranno una serie terribile di sfide. Pioli potrà provare Musah almeno fino a gennaio e poi magari si arriverà ad una soluzione; complice i noti problemi finanziari del club iberico Musah potrebbe tornare al Valencia solo in prestito ma al momento questa appare come una strada poco percorribile. Il campionato è appena cominciato e Pioli deve subito fare i conti con una piccola grana.