In attesa che il nuovo acquisto dimostri sul campo il suo valore, i tifosi rossoneri si godono la straripante bellezza della sua compagna
Anche l’occhio vuole la sua parte, inutile negarlo. Sono innumerevoli i casi di giocatori semi sconosciuti, o anche discretamente famosi, che sono passati in Italia senza lasciare una traccia apprezzabile sul terreno di gioco. Ma che all’epoca della loro permanenza nel club, erano saliti alla ribalta delle cronache per l’incredibile bellezza delle compagne di turno. Le famose ‘wags‘, se proprio vogliamo accomunarle in una categoria ben definita.
Ecco, il caso di Sofija Milosevic, compagna di Luka Jovic, acquisto last minute del mercato del Milan. Al di là della controversa stagione dell’attaccante serbo nelle fila della Fiorentina infatti, parliamo di un giocatore che ha avuto anche l’onore di vestire la maglia del Real Madrid.
Arrivato nella capitale spagnola per 60 milioni nell’estate del 2019, dopo due splendide annate nell’Eintracht Francoforte, il serbo certamente non ha rispettato le aspettative riposte nei suoi confronti, ma sprazzi di talento li ha sempre mostrati. Anche lo scorso anno, quando, a dispetto di soli 6 gol in Serie A in 31 presenze, Jovic fu capace di segnarne altrettanti – e con molte meno gare disputate – in Conference League. Contribuendo enormemente a trascinare la Viola fino all’ultimo sfortunato atto di Praga. Ciò che non ha mai fatto difetto a Jovic, pleonastico a dirsi, è l’occhio col quale ha scelto la sua compagna di vita. La magnifica Sofija, appunto.
Forse l’approdo del compagno, nonché padre dei suoi due figli, in una metropoli di respiro europeo come Milano è stato la ciliegina che mancava per la sua ascesa nel firmamento delle stelle social e non solo. Sta di fatto che da quando Luka Jovic ha detto sì al Milan, il pubblico italiano sembra essersi improvvisamente accorto dell’ingestibile avvenenza di Sofija. Che pure era ed è già un’apprezzatissima modella. E che già tutti avrebbero dovuto conoscere da almeno un anno, quando l’ex Merengue si è accasato a Firenze.
Eppure gli apprezzamenti per la sua figura sono aumentati a dismisura nella prima settimana di vita del calciatore a Milano. Magie che evidentemente solo la città della moda, terreno congeniale a Sofija, può regalare.
Eccola, l’avvenente compagna di Jovic, catturare l’attenzione soprattutto del pubblico di fede rossonera, mentre sfoggia un bikini rosso che esalta le sue forme. Semplicemente fantastica. In attesa che Jovic regali ai milanisti qualche gioia sul campo, gli appassionati possono ammirare le grazie della sua fidanzata. Anche l’occhio vuole la sua parte, appunto.