La Juve lo prende a zero: Milan KO

La Juventus prepara la beffa in sede di calciomercato al Milan con i bianconeri che sono pronti all’affondo per un obiettivo rossonero.

Nonostante la sessione estiva di calciomercato si sia conclusa solo da pochi giorni, le società sono già impegnate a programmare i possibili colpi futuri.

Calciomercato, la Juventus pronta a beffare il Milan
La Juventus su un obiettivo del Milan (LaPresse) – milanweb.it

In queste ultime ore la Juventus appare molto attiva sia in sede di rinnovi che di possibili acquisti per il prossimo campionato. I bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che piace molto al Milan, seguito a lungo dai rossoneri durante il mese di agosto ma che alla fine non è giunto a Milano. Ora la ‘vecchia signora’ sarebbe pronta a beffare il club meneghino, preparando un colpo a zero.

Calciomercato, la Juventus prepara la beffa al Milan

La Juve sarebbe decisa a fare un tentativo per Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto è stato molto vicino al Milan negli ultimi giorni di agosto ma poi l’operazione è saltata per le richieste degli agenti del calciatore. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2024, l’iraniano rappresenta una nuova idea per la Juventus.

Calciomercato, la Juventus punta un obiettivo del Milan
La Juventus mette nel mirino Taremi (LaPresse) – milanweb.it

Il giocatore resta ancora nel mirino del Milan anche se i rossoneri hanno visto raffreddarsi in maniera netta la pista per via del cambio delle carte in tavola da parte dell’entourage del calciatore. Nonostante si sia provato a ricucire i rapporti tra le parti, appare difficile ora immaginare, a meno di cambi di agente, che il giocatore possa arrivare a Milanello in vista di giugno 2024.

In questo senso però potrebbe inserirsi nella corsa la Juventus che per la prossima stagione (che i bianconeri si auspicano sia quella del ritorno in Champions League), sono alla ricerca di profili di esperienza per tornare a competere anche sul piano europeo. Il centravanti classe 1992 del Porto sarebbe il calciatore giusto per la Juve e prenderebbe il posto in rosa di Moise Kean, attaccante che in questo momento rappresenta la quarta scelta per l’attacco di Massimiliano Allegri.

Siamo solo a settembre ed al momento chiaramente non c’è nulla di certo. Quello che appare chiaro però è che la Juventus sappia bene cosa voglia fare in ottica futura e quali siano i profili che interessano alla società bianconera. Nel frattempo sta a Massimiliano Allegri provare a riportare quanto più in alto possibile la squadra per cercare di tornare in Champions League e competere per il titolo fino all’ultimo con le altre big del nostro campionato.

Gestione cookie