Colpo Milan, c’è la conferma: l’annuncio del calciatore

Cercato in estate dai rossoneri, adesso il giocatore si sbilancia. C’è l’annuncio da parte di uno dei probabili acquisti del Milan. 

Il Milan è stato uno dei club più attivi a livello europeo nella sessione di calciomercato appena conclusa. Diversi sono stati i nomi cercati ed acquistati dai rossoneri, ma alcuni di questi sono rimasti solo allo step dell’osservazione. Uno di questi ha recentemente parlato dell’interessamento del Milan in un’intervista.

Il giocatore è rimasto, per adesso, in Spagna. Il Milan non demorde,  e cercherà di affondare il colpo durante la prossima finestra di calciomercato, ovvero quella invernale. Stefano Pioli attende il colpo per rinforzare la sua rosa, e la dirigenza può fargli questo regalo a gennaio.

Pioli vuole Miranda
Pioli aspetta il nuovo colpo (Fonte ANSA) – milanweb.it

Juan Miranda è un terzino sinistro spagnolo, cresciuto nella cantera del Barcellona e adesso titolare del Real Betis. Ha già giocato 2 partite nella Liga spagnola, ed è diventato uno dei nomi nella lista dei desideri del Milan grazie alle sue recenti prestazioni. I rossoneri l’hanno cercato in questa estate per cercare un buon secondo di Theo Hernandez, ma il trasferimento non è avvenuto.

Di recente, Miranda ha rilasciato un’intervista a El Desmarque, quotidiano spagnolo molto attento alle vicende di questo giocatore, voluto anche dal Real Sociedad. Ecco cosa ha detto sul Milan e sul suo futuro.

Juan Miranda sul Milan:”Ho avuto delle offerte. Nel calcio non si sa mai”

Il terzino del Betis  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sì, abbiamo avuto delle offerte, ma mi trovo molto bene qui. Sappiamo com’è la situazione del club e nel calcio non si sa mai, ma sono molto felice“. Il giocatore ha confermato le possibilità di uscita in questa estate, affermando la volontà di restare (per il momento). Nonostante le sue volontà, quel “non si sa mai” lascia sperare Pioli e i tifosi rossoneri in un possibile trasferimento verso San Siro.

Juan Miranda al Milan
Miranda al Milan: colpo possibile (Foto ANSA) – milanweb.it

Cercato in passato anche dalla Juventus, Juan Miranda ha un valore attuale di 7 milioni di euro. Il Betis riuscì a soffiarlo via gratuitamente al Barcellona, e adesso lo usa come titolare abituale. Un talento del genere attira vari club europei, e il Milan è stato uno dei primi a manifestare interesse, nel bel mezzo della sua campagna acquisti.

Miranda al Milan non è ancora cosa fatta. I rossoneri non hanno ancora un sostituto degno di nota per far respirare Theo Hernandez nei vari impegni europei, a maggior ragione dopo la cessione di Ballo-Tourè in prestito al Fulham. Durante il mercato di gennaio potremmo vedere delle sorprese.

Gestione cookie