Sabrina Salerno prende sempre più la scena sui social, il suo decollete resta sempre in bella vista per la gioia dei fan.
La showgirl italiana sfrutta il suo momento sui social, andando anche a replicare agli haters. Ne esce così uno dei post più discussi della rete. A metà tra la solita sensualità e qualche bacchettata al pubblico del web.
Sabrina Salerno sta vivendo come una seconda primavera, considerando come il suo maggior successo sia stato negli anni Ottanta e Novanta. Faceva impazzire gli italiani all’epoca e ancora oggi, con altre generazioni succedute, non manca l’affetto del pubblico, che la scopre in altre forme.
È molto attiva sui social, il suo canale Instagram è spesso… abbondante di contenuti, nel vero senso della parola. Proprio perché Sabrina Salerno ha un rapporto continuo con il pubblico, mostrando la sua forma e in questo caso anche una grinta motivata da quanto successo.
Sabrina Salerno, uno show da leonessa
Dal punto di vista fisica resta sempre una delle donne più ammalianti in Italia, secondo il pubblico. La tonicità della showgirl è apprezzata da anni, sa essere conturbante pur avendo superato i cinquant’anni, dimostrando come l’età a volte sia solo un dettaglio anagrafico. E lo dimostra anche nell’ultimo scatto, dove mette sicuramente in risalto un suo lato a davvero da ammirare: Sabrina Salerno è in formissima.
Le note liete arrivano dalle foto, le bacchettate invece da quanto scritto proprio dalla cantante. Perché è stanca di ricevere critiche da parte degli haters, gli odiatori seriali che diffondono solo negatività all’interno dei social. Mentre magari per le influencer-millennial tutto ciò scorre, per Sabrina Salerno invece è motivo di agitazione: “Mi sono accorto che un 10% del centro dei messaggi cadono nella più becera volgarità, maleducazione e totale mancanza di rispetto. Io sono allergica a questi tre modelli di comportamento, e proprio per questo elimino e blocco dal mio canale”.
Benedicendo anche questa funzione per bloccare gli utenti, Sabrina Salerno ha sottolineato come i social dovrebbero essere un luogo di svago e serenità, piuttosto che un’arena inferocita e senza contenuti. Tutto giusto, invitando inoltre i frustati a sfogarsi in palestra, proprio per migliorare il loro umore. Allo stesso tempo, però, ha ringraziato quella parte sana del web che con commenti positivi e ironici la apprezza e riempie le sue giornate. Anche per Sabrina Salerno l’amore alla fine vince su tutto.