Federica Masolin è stata inevitabilmente tra le protagoniste del weekend del Gp di Monza: la giornalista sportiva sempre al top
Sono stati giorni molto intensi per tutto lo sport italiano, a qualsiasi livello. Non solo il campionato di calcio, ma anche gli Europei di pallavolo con le nazionali maschile e femminile in primo piano, i Mondiali di basket e poi il Gran Premio d’Italia a Monza. La Ferrari ha provato a scuotersi da una annata incolore e ha lottato in pista, ma non ha potuto nulla contro lo strapotere Red Bull. Doppietta per Verstappen e Perez, Carlos Sainz si è almeno consolato con il terzo gradino del podio, subito davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. Ma i due alfieri delle Rosse, come ben sanno gli amanti dei motori, non sono stati gli unici protagonisti, anzi.
In prima fila, la solita, immancabile, Federica Masolin, presenza a cui gli appassionati non possono certo rinunciare. Da diversi anni, la giornalista milanese è il volto principale al femminile della redazione motoristica di Sky Sport e ci accompagna in tutti i weekend di gare. Grande passione, competenza, professionalità per la 38enne, ma anche una bellezza e un’eleganza che lasciano senza fiato e la rendono una delle principali beniamine tra le giornaliste sportive. Non per caso, su Instagram è una vera celebrità, con oltre 700 mila followers. E anche in questi giorni ha dato spettacolo a modo suo.
Una classe sobria e mai volgare, la sua, e proprio per questo irresistibile. Uno charme testimoniato anche dall’ultimo post sul suo profilo, che ha concluso una settimana che per lei è stata molto intensa.
Espressione stanca, per i vari impegni di lavoro, ma un primo piano davvero da urlo, con il filtro bianco e nero a conferirle ulteriore sensualità. Una visione che conquista, con sguardo e sorriso magnetici, come sempre avviene. Il lungo abito scuro, che termina in una pazzesca minigonna che si vede negli altri scatti del post, evidenzia la sua figura sinuosa e raccoglie consensi sotto forma di like e commenti estasiati senza fine. Federica ha colpito ancora e si lancia in un finale di stagione con ancora tante gare davanti. Lei sarà sempre al top, i tifosi sperano che possa essere lo stesso per la Ferrari.