Claudia Ruggeri senza freni: curve da capogiro

Claudia Ruggeri come al solito lascia gli ammiratori senza fiato, anche gli ultimi scatti scatenano il finimondo sui social

Sono state vacanze davvero da sogno per Claudia Ruggeri e per tutti i suoi fan, come era abbondantemente prevedibile. La showgirl romana ha caratterizzato la bella stagione con immagini da favola, capaci di racchiudere tutto il suo fascino e la sua sensualità, quello che ormai conosciamo piuttosto bene e non si smentisce mai.

Claudia Ruggeri maglietta aderente lato A incontenibile
Claudia Ruggeri non smette di stupire, la Miss più amata della tv è uno schianto (foto da Instagram) – Milanweb.it

La popolare Miss del programma Avanti Un Altro è diventata una star non soltanto sul piccolo schermo, con le sue apparizioni ormai irrinunciabili, da diverse stagioni a questa parte, negli studi Mediaset al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma è irresistibile anche sui social, con un profilo Instagram che viene preso sempre più d’assalto dai tanti ammiratori (oltre un milione e 300 mila followers). L’ideale per non avvertire troppo la mancanza delle sue incursioni in onda.

I ripetuti scatti in costume, con le sue curve esplosive a dominare la scena, hanno fatto strage di cuori e rappresentato visioni indimenticabili. Ma le vacanze sono finite anche per Claudia, che deve rimettersi al lavoro. Per rivederla in scena ad Avanti Un Altro, dovrà passare ancora qualche mese, con le registrazioni delle nuove puntate che inizieranno a breve. Nel frattempo, c’è qualcos’altro che la riguarda e che necessita da subito di tutto il suo impegno.

Claudia Ruggeri, la maglietta non basta a contenerla: aderenze pazzesche e una scollatura che anche così infiamma il web

All’inizio dell’estate, infatti, Claudia ha conseguito la laurea triennale in Psicologia. Un percorso che ci teneva a portare a termine e che le ha dato grande soddisfazione. Ma la Ruggeri non ha intenzione di fermarsi e riparte subito a tutta, iniziando l’iter per la laurea magistrale.

Claudia Ruggeri maglietta aderente lato A incontenibile
Claudia Ruggeri, anche all’università sempre al top: immagini prorompenti (foto da Instagram) – Milanweb.it

E così, ai primi di settembre è già in università per i primi adempimenti. Anche in questa occasione, il suo fascino non viene mai meno e risalta inesorabilmente. Pur concedendo assai meno del solito in termini di abbigliamento, Claudia ha una bellezza davvero incontenibile in tutti i sensi. Infatti, la maglietta aderente non basta a contenerne le forme giunoniche e ammalianti, suscitando un notevole effetto. Gli scatti ricevono applausi scroscianti dagli ammiratori, il contributo di commenti di adorazione e di like non manca mai. La Miss è sempre la Miss, c’è poco da fare.

Gestione cookie