Milan: deluso da Pioli, nuovo acquisto via a gennaio

Già deluso dal minutaggio concesso da Pioli, può andare subito via a gennaio: cessione immediata, ecco il retroscena dalla Spagna

Una campagna acquisti da urlo in casa rossonera per cercare di puntare a nuovi ed entusiasmanti successi. Il Milan è partito subito a mille in questa nuova stagione collezionando gol e spettacolo. Ora c’è già un giocatore scontento che non è stato utilizzato tanto dall’allenatore emiliano in queste prime giornate di campionato.

Milan deluso da Pioli va via
Milan deluso da Pioli va via, ecco l’affare immediato – Lapresse – milanweb.it

La stagione del Milan è iniziata alla grande con tre vittorie nelle prime tre uscite stagionali. I rossoneri sono partiti fortissimi, ma nelle ultime ore Pioli è in ansia dopo l’infortunio alla caviglia di Giroud. Tra pochi giorni ci sarà il derby contro l’Inter per cercare di balzare da soli in testa alla classifica. Ora potrebbe arrivare già subito l’addio decisivo: ecco la verità proveniente dalla Spagna.

Milan, il momento decisivo: a gennaio già possibili saluti

Un colpo di scena in casa Milan con un giocatore scontento che ha mostrato già insofferenza. La sua voglia è tanta per mettersi in luce con la maglia rossonera: finora per lui sono arrivati soltanto 24 minuti collezionati in Serie A. Ora potrebbe avvenire già una cessione a gennaio: ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore, l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna.

Milan deluso da Pioli va via
Milan deluso da Pioli va via, ecco l’affare immediato – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dal portale spagnolo “El Gol Digital” il centrocampista Yunus Musah non sembra già contento dopo l’arrivo in maglia rossonera. Dopo aver detto addio al Valencia, è arrivato dal Mestalla per 25 milioni di euro sposando la nuova avventura con il Milan. Finora ha giocato soltanto pochi minuti in maglia rossonera: ora potrebbe già pensare ad un addio immediato a gennaio come riportato dalla stampa spagnola.

L’allenatore del Valencia, Ruben Baraja, sarebbe felice di riavere a sua disposizione Yunus Musah: una nuova possibile destinazione in Spagna con la formula del prestito. Al momento è soltanto un retroscena proveniente dalla Spagna, ma il progetto di Stefano Pioli è appena iniziato. La sua volontà è quella di brillare in maglia rossonera ottenendo qualche nuova chance per mettere in mostra il suo talento cristallino. Finora il nazionale Usa non ha potuto dimostrare la sua qualità: i discorsi saranno così più chiari dopo la sosta Nazionale. Un momento decisivo per invertire la rotta in vista del futuro: ecco la sua voglia immensa di emergere nel calcio che conta.

Gestione cookie