Valentina Vignali è stata tra le ragazze più in mostra al festival del cinema di Venezia, una pioggia di like è arrivata per la cestista.
Dal basket al cinema il passo è breve, le passerelle valorizzano anche le influencer. Come nel caso della Vignali ormai diventata sempre più una presenza fissa per gli appassionati sui social, che notano sempre con grande meraviglia i suoi scatti.
Ogni sua foto è una sorta di tiro da tre punti, non un pallonetto loffio bensì una sorta di bomba che fa alzare tutti dalla sedia. Il paragone ci sta tutto per Valentina Vignali, che da cestista è passata ad essere una delle maggiori influencer in Italia e non solo.
Fa tendenza in ogni sua mossa, come in questo caso con la partecipazione alla rassegna cinematografica in Laguna. L’influencer è in buona compagnia, ma spicca per la sua sensualità, e si dimostra così sempre una figura di riferimento all’interno del mondo social.
L’occasione giusta è quella veneta per aumentare il suo consenso e mostrarsi nel pieno della forma. Ha avuto un’estate ricca di vacanze e di appuntamenti, girando un po’ in tutto il mondo. Ha visto gare di Nba, giocando anche nei campetti americani, ha visitato il Bormio, Parigi e Ibiza e ha dato sempre grande sfoggio della sua avvenenza. E anche in questo caso il pubblico non è rimasto deluso: Valentina Vignali conquista i fan, il suo abito rosa è da mettere in risalto per i suoi follower.
Con la solita carrellata di partner pubblicitari su Instagram, la Vignali porta così il suo messaggio a Venezia di avvenenza, riuscendo sempre a conquistare il suo zoccolo duro di follower. Che rimane sempre estasiato e non perde l’occasione per sottolineare la sua qualità maggiore, ovvero quella di essere seducente in ogni contesto. Situazione che dunque valorizza la Vignali e la pone al centro dell’attenzione internazionale, non si dimentica di certo una ragazza così.
E chissà che un giorno non possa anche sbarcare ad Hollywood, lì dove tutto è possibile. Non che il suo curriculum cinematografico sia stato fenomenale (comparsata in alcuni film, e non di certo da super incassi al botteghino), ma una bellezza così avvenente può sempre fare comodo. Il sogno di eguagliare la Canalis e altre star italiane rimane sempre alta, per il momento c’è l’affetto del pubblico italiano che vale come un oscar.