La nota showgirl Sabrina Salerno ha deliziato i suoi numerosi fan pubblicando sul proprio profilo Instagram un’immagine alquanto scottante
Non è più una giovincella, ma Sabrina Salerno tutt’ora rappresenta oggettivamente una delle donne più belle d’Italia. Lo scorso 15 marzo ha raggiunto la soglia elevata dei 55 anni, eppure vanta ancora un fisico a dir poco mozzafiato. Di tempo ne è passato parecchio da quando divenne celebre negli anni ottanta su intuizione del talent scout Claudio Cecchetto.
Oltre alla bellezza intramontabile, Sabrina Salerno ha un grande cuore. In particolare, per chi non ne fosse già a conoscenza, la splendida cantante genovese ama molto gli animali, soprattutto i cani. Si tratta di un sentimento che non conosce limiti. Non a caso, di recente Sabrina ha dato il proprio contributo per aiutare un dolcissimo e sfortunato cane femmina a trovare una casa ed una famiglia.
È la storia di Soleil, che veniva da ben due adozioni fallite in breve tempo. La showgirl ha così deciso di sfruttare la sua popolarità al fine di raccontare via social il triste percorso di Soleil. La Salerno sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,3 milioni di followers, ha postato vari momenti della vita del cane.
Oggi Soleil ha finalmente trovato una famiglia che stravede letteralmente per lei e il merito è perlopiù della cantante ligure, la quale non si è tirata indietro dimostrando di possedere un animo nobile. Nelle scorse settimane, inoltre, la bellissima Sabrina Salerno si è concessa un periodo di relax in Sardegna, una meta fantastica che attrae molto i vip durante l’estate.
E ha pensato bene di regalare degli scatti iper sensuali ai suoi fan. Difficile resistere a cotanto sex appeal. Di certo, però, la linea non si mantiene da sola, tant’è che Sabrina ha già ripreso a lavorare intensamente in palestra, bruciando le calorie in eccesso accumulate in vacanza.
Sabrina Salerno sexy in palestra, ma scoppia la polemica: la cantante risponde così
Per svolgere l’attività fisica si è recata presso la magnifica struttura dell’Adriano Panatta Racquet Club, situata nel cuore di Treviso. Dopodiché, ha pubblicato dei contenuti abbastanza scottanti su Instagram, foto e video che la ritraggono all’interno della palestra.
Questa la descrizione del post: “Back to gym. Per alcuni è solo un lusso, io invece non posso fare a meno della palestra. Da quest’anno s’intensificano gli allenamenti“. Nella sezione commenti, però, c’è chi ha criticato l’abbigliamento di Sabrina Salerno, definendolo eccessivamente provocante. Molti altri, invece, si sono lasciati andare ad apprezzamenti anche volgare.
Un utente l’ha provocata: “Basta evitare la pubblicazione di foto che provocano tanta ignoranza, ma a quanto pare non ti disturba“. Sabrina ha così risposto: “I social sono anche questo. Se mi disturbasse l’ignoranza, dovrei chiudere tutti i social“. Parole che non lasciano a tante interpretazioni.