Il Milan sta ricaricando le pile per affrontare al meglio il derby contro l’Inter dopo la sosta Nazionale. Ecco la nuova polemica
La stagione dei rossoneri è iniziata alla grande con tre vittorie su tre. Dopo una campagna acquisti entusiasmante da parte della dirigenza, il Milan è attualmente la capolista della Serie A in coabitazione con l’Inter. Proprio dopo la sosta ci sarà il derby contro i cugini per volare sempre più in alto. Nelle ultime ore, però, sono arrivare numerose polemiche da parte dei tifosi rossoneri per un motivo ben preciso.
La voglia del Milan è quella di raggiungere vette sempre più alte disputando un campionato di alto profilo. L’inizio è stato super incoraggiante con i nuovi acquisti che si sono messi subito in mostra: su tutti Pulisic, già autore di due reti nelle prime tre giornate di Serie A. Un momento decisivo per dare già una sterzata alla Serie A per superare l’ostacolo nerazzurro: un derby entusiasmante tutto da vivere.
Milan, furia totale dei tifosi sui social: sparito tutto dalla circolazione
Le polemiche non finiscono mai. Poche ore fa è subentrato un nuovo problema in casa Milan con i tifosi rossoneri davvero infuriati contro le scelte della società: tutto riguarda l’extra-campo, ecco nel dettaglio cosa sta succedendo in queste ore frenetiche.
Subito sui social è partita la polemica dei tifosi dopo la messa in vendita del kit pre-gara del Milan per la stagione 2023/24. Non compariva nulla di rossonero con le varie tinte nerazzurre nelle bande laterali: così la Curva Sud ha preso una posizione netta pubblicando un comunicato ufficiale per mettere in chiaro il loro pensiero dopo il comportamento giudicato “irrispettoso e intollerabile”. La divisa che richiama i colori dell’Inter, proprio a pochi giorni dal derby.
E così già da questa mattina sia sul sito ufficiale che nello store del Milan c’è stato un cambiamento improvviso: il kit non è più acquistabile online. Al momento non è ancora chiaro se è una scelta definitiva o potrebbero esserci novità importanti a partire già dalle prossime ore. La scelta della società rossonera non è piaciuta affatto ai tifosi che hanno iniziato a criticare in maniera veemente l’idea di marketing, che non ha dato minimamente i propri frutti. Ora si attendono comunicazioni ufficiali.