Italia: tegola per Spalletti, non si allena

Brutte notizie per Luciano Spalletti. Il giocatore non si è allenato con il gruppo e per lui la partita contro la Macedonia è a forte rischio. Le ultime.

Luciano Spalletti prepara il suo esordio sulla panchina dell’Italia. L’appuntamento è fissato per il 20:45 in Macedonia con l’obiettivo sicuramente di provare a vincere e avvicinare la qualificazione. Ad oggi non conosciamo ancora le scelte del commissario tecnico e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità.

Infortunio Pellegrini
Brutte notizie per quanto riguarda Luciano Spalletti – Milaweb.it – Foto Lapresse

Ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Italia potrebbe giocare contro la Macedonia senza un calciatore. Il giocatore non si è allenato con il gruppo e a questo punto la sua presenza nella sfida di sabato è a forte rischio.

Italia: brutte notizie per Spalletti, infortunio per un calciatore

Luciano Spalletti rischia di iniziare il proprio cammino sulla panchina della Nazionale senza una delle pedine che potrebbero essere fondamentali per il suo gioco. Il calciatore, infatti, si è allenato in palestra e a questo punto vederlo in campo contro la Macedonia sembra essere a forte rischio. Naturalmente molto dipenderà dall’entità del problema e solo nei prossimi giorni capiremo se alla fine ci sarà la possibilità di recuperarlo per martedì oppure dovrà tornare direttamente al club, che naturalmente è in attesa di ricevere notizie molto importanti.

Stando alle ultime indiscrezioni, Pellegrini continua ad allenarsi a parte e a questo punto Spalletti per la Macedonia potrebbe rinunciare al giocatore della Roma. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro sul reale quadro clinico del capitano giallorosso e, quindi, non è da escludere un ritorno nella Capitale.

Infortunio Pellegrini
Pellegrini ancora out per infortunio – Milanweb.it – Foto Lapresse

Sicuramente non si tratta di una buona notizia per Spalletti visto che il calciatore ha un ruolo importante nella sua formazione e, quindi, vedremo alla fine quali saranno le scelte anche per sostituirlo.

Italia: Pellegrini salta la Macedonia?

Lorenzo Pellegrini potrebbe non giocare contro la Macedonia a causa di un problema fisico. Il centrocampista dell’Italia in questa giornata si è ancora una volta allenato in palestra e, per questo motivo, la sua presenza è a forte rischio anche se, almeno per ora, non si hanno certezze sui possibili tempi di recupero. Nelle prossime ore sicuramente si avrà un quadro molto più chiaro sulle condizioni del giocatore della Roma.

Gestione cookie