Gonna e tacchi da capogiro: Federica Masolin lascia senza parole

Federica Masolin lascia tutti senza fiato: gonna e tacchi da capogiro per la giornalista, lo scatto è da sogno.

Quando parliamo di Federica Masolin, parliamo non solo di uno dei volti più noti di Sky Sport, ma anche di una delle giornaliste più competenti e belle del panorama sportivo italiano.

Federica Masolin da urlo: gonna e tacchi da capogiro
Federica Masolin, gonna e tacchi da capogiro: la giornalista lascia senza fiato (Instagram) – Milanweb.it

Nel corso della sua carriera, la giornalista ha fatto tantissima gavetta, facendo sia da inviata che da conduttrice non solo per programmi di calcio come Euro Calcio Show, ma anche per altri sport come le Olimpiadi. Nel 2012 e nel 2014, infatti, per la Masolin sono arrivate due grandi occasioni, con la giornalista che ha fatto da inviata sia alle Olimpiadi estive di Londra che alle Olimpiadi Invernali di Sochi.

In poco tempo, la Masolin si è fatta conoscere molto bene dal pubblico, conquistando moltissimi consensi e non solo per la sua professionalità La giornalista vanta anche una bellezza importante quanto la sua competenza ed affascina spesso i suoi fan tramite il suo profilo Instagram dove è seguita da 700 mila follower. E nell’ultimo update la Masolin ha voluto lasciare tutti senza parole con un outfit davvero da sogno.

Federica Masolin regina di Milano: gonna e tacchi da capogiro

Oltre ad aver fatto da inviata per le Olimpiadi, Federica Masolin si è fatta anche conoscere per la sua passone e la sua competenza per la Formula 1 ed anche grazie a ciò ha conquistato i favori del pubblico, tanto da essere nominata nel 2017 giornalista dell’anno, finendo davanti Giorgia Rossi.

Ciò ha avuto effetto anche sulla sua popolarità via social ed ora la Masolin vanta più di 700 mila follower su Instagram che tramite quest’ultimo possono ammirare tutta la sua bellezza, non restando mai delusi. Nell’ultimo post, però, la Masolin ha deciso di lasciare tutti senza parole con uno scatto al Portrait Milano, famoso hotel della città lombarda, facendo sognare i fan con outfit da urlo.

Federica Masolin conquista Milano: gonna e tacchi da urlo
Gonna e tacchi da urlo per Federica Masolin: la giornalista conquista Milano (Instagram) – Milanweb.it

La giornalista ha indossato per l’occasione un abito nero elegantissimo, ma ciò che ha lasciato più senza parole sono stati la gonna ed i tacchi davvero da capogiro che hanno dato uno slancio importante alla Masolin in termini di magnificenza. La giornalista ha conquistato letteralmente Milano con questo suoi outfit ed i 27 mila likes conquistati in pochissimo tempo ne sono una conferma.

Tantissimi sono stati i commenti che hanno elogiato la Masolin non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua competenza quando si parla di motori ed alcuni utenti l’hanno anche invitata a non osare lasciare la Formula 1 per passare al calcio.

Gestione cookie