Luciano Spalletti è ormai prossimo a fare l’esordio sulla panchina della Nazionale italiana. E a pochi giorni arriva una rivelazione a sorpresa.
E’ ormai tutto pronto per l’esordio sulla panchina di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Italia. Il commissario tecnico azzurro in questi giorni sta cercando di ultimare la preparazione per consentire alla squadra di entrare in campo preparata e portare a casa un risultato importante.
E, intanto, in queste ultime ore c’è stata una rivelazione molto importante su cosa Spalletti ha detto ai suoi giocatori in questi ultimi giorni. Si tratta di una notizia molto importante e non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se alla fine sarà davvero così oppure no.
Luciano Spalletti in Nazionale: la rivelazione a sorpresa
L’Italia contro la Macedonia del Nord non può assolutamente sbagliare per cercare di centrare la qualificazione ai prossimi Europei anche se la sfida non è assolutamente facile per diversi motivi. Spalletti, infatti, avrà il duro compito di dover mettere insieme una squadra per cercare conquistare i tre punti e consentire all’Italia di fare un passo avanti importante per raggiungere il primo obiettivo di questo anno.
Ma la Macedonia non ha nessuna intenzione di far vincere facilmente l’Italia. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Nestorovski ha confermato la volontà della sua Nazionale di portare a casa i tre punti, ma anche svelato cosa Spalletti ha detto ai suoi ragazzi. Per l’attaccante dell’Ascoli, il ct azzurro ha provato a spingere sull’orgoglio degli azzurri dopo l’eliminazione ai Mondiali proprio a causa dei macedoni.
Ora vedremo se è realmente così e se alla fine l’Italia riuscirà ad ottenere un risultato importante per riscattare un inizio non assolutamente facile. Naturalmente di fronte c’è una squadra che conosce molto bene il nostro campionato e, quindi, proverà a creare diverse difficoltà agli azzurri anche se non sarà semplice per loro portare a casa i tre punti.
Spalletti e la voglia partire bene
Spalletti ha voglia di partire nel migliore dei modi e spera che la Macedonia e magari lo stesso Nestorovski non gli fanno uno scherzetto importante. La strada è in salita per entrambe le squadre e vedremo alla fine chi la spunterà. Di certo l’Italia sogna in grande e nei prossimi giorni capiremo meglio cosa succederà.