Milan, colpo dallo United: retroscena a sorpresa

Il Milan ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile. Gli uomini di Pioli, si trovano a punteggio pieno al termine delle prime tre gare di campionato.

Con la sosta per via delle nazionali, Pioli ha a disposizione giorni in più per preparare l’attesissimo derby contro l’Inter. Le due milanesi, infatti, sono le squadre più in forma in questo avvio di stagione, trovandosi a punteggio pieno.

Greenwood proposto al Milan
Retroscena importante sul mercato del Milan: la risposta dei rossoneri (Ansa) – milanweb.it

Dopo aver battuto Bologna e Torino, il Milan si è reso protagonista di una grande prestazione nel primo big match stagionale contro la Roma all’Olimpico, battendo la squadra di Mourinho per 1-2. I nuovi acquisti, nonostante la provenienza da campionati esteri, hanno dato la sensazione di essersi già ambientati nel nostro calcio, anche per merito della società che li ha messi a disposizione del tecnico con largo anticipo.

Sul finale di calciomercato, la dirigenza ha provato a regalare a Pioli un altro attaccante per rendere ancor più competitiva la squadra. Parliamo ovviamente di Taremi, che il Porto ha deciso di tenere nonostante la scadenza contrattuale fissata a giugno 2024. La vera sorpresa, però, riguarda un calciatore del Manchester United proposto nelle ultime ore.

Proposto il talento del Manchester United sul finale: il Milan ha detto no

Come già accennato, il Milan ha provato a regalare a mister Pioli un nuovo calciatore per il reparto avanzato, nonostante l’ottimo mercato svolto.

Il sogno è sempre stato Taremi, tanto che negli ultimi giorni la fumata bianca sembrava essere a un passo. I portoghesi, però, hanno deciso di tenerlo in rosa, anche a costo di perderlo a parametro zero la prossima estate. Vista la situazione in casa rossonera, diversi agenti hanno cercato di proporre i propri assistiti al “diavolo”, che però ha deciso di non portare avanti i colloqui. In tal senso, il retroscena più grande riguarda un talento del Manchester United.

Greenwood proposto al Milan
Greenwood proposto al Milan: no dei rossoneri (Ansa) – milanweb.it

Stiamo parlando dell’ala destra ex Manchester United Mason Greenwood. Stando a quanto riportato da The Atletic, prima di passare in prestito al Getafe, il classe 2001 è stato proposto a diversi club tra cui il Milan. La dirigenza rossonera, però, ha preferito dire di no, restando con i calciatori attuali. In Italia un altro club che è stato vicino al calciatore inglese è la Lazio, che però non ha avuto tempo di chiudere l’operazione visti i tempi ristretti. Dopo i problemi fuori dal campo, Greenwood è pronto a riprendere in mano la propria carriera ripartendo dalla Spagna. La possibilità di vederlo in Italia, però, c’è stata fino alle ultime battute di calciomercato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Gestione cookie