Annalisa Scarrone spiazza il suo pubblico, vuole lanciare un altro tormentone e lo farà con un look totalmente diverso.
È stata la protagonista estiva, sulle spiagge e in discoteca i suoi singoli sono stati tra i più ballati. Si ripropone ora con un altro pezzo e per fare ciò ha dato nettamente un cambio alla sua immagine.
Un’estate di grandi successi e un prossimo autunno da celebrare con un altro brano di peso. Per Annalisa Scarrone non è tempo di fermarsi, c’è un altro singolo da lanciare per conquistare tutto il pubblico italiano. Non sbaglia un colpo l’interprete italiana, sa come attirare il pubblico e i suoi pezzi sono tra i più ascoltati del momento.
Ha superato le 50 milioni di visual, un dato che fa capire quale sia la sua grande presa nel mondo della musica, nel pop italiano ha ben poche rivali. E ora vuole distanziarle ulteriormente.
Non è solo il nuovo brano a interessare, quanto il suo cambio di pettinatura che sta facendo molto discutere. Anticipata sui social proprio con un post dell’artista che ha annunciato per venerdì il lancio del singolo Ragazza sola, e lo ha accompagnato con una foto da fare impazzire sia il pubblico maschile che femminile. Annalisa ha un caschetto biondo, una novità inedita che ha spiazzato i suoi fan.
Una mossa improvvisa per la cantante ligure, che ha lasciato così la sua rossa capigliatura per schiarirsi a sorpresa i capelli. I fan sono rimasti colpiti da questa mossa, è diventata una delle foto più virali, analizzata dal mondo del web e dalle pagine musicali con grande attenzione. Un look che entra a pieno titolo nelle sorprese del 2023, il lancio del brano è accompagnato da un gesto inatteso e sta trovando ora il fronte dei favorevoli.
Un caschetto quasi alla Caterina Caselli di un tempo, anche se i capelli sono più schiacciati verso la testa piuttosto che liberi. I paragoni si sprecano, per molti è un taglio che la avvicina ad Audrey Hepburn, altri ancora sottolineano come il cambio di look sia anche un modo per iniziare un nuovo capitolo della sua vita… anche se si è sposata qualche settimana fa e col grande riserbo. Il taglio colpisce e trova i favori anche delle sue colleghe musicali, dall’immancabile Emma Marrone passando per Arisa, virale per ben altre foto.