Sergio Rico riappare in pubblico con la moglie: è un giorno speciale

Buone notizie per Sergio Rico. Dopo le preoccupazioni sull’incidente è riapparso in pubblico insieme alla moglie!

Il portiere spagnolo Sergio Rico è stato al centro delle notizie negli ultimi mesi a causa del suo recente incidente a cavallo. Il giocatore del Paris Saint-Germain fece preoccupare la squadra e i tifosi dopo la festa scudetto della scorsa stagione, quando su tutti i giornali venne data la notizia di un grave incidente, che lo ha costretto ad operarsi alla testa.

Sergio Rico guarito dal trauma
Sergio Rico: buone notizie per il portiere (Fonte ANSA) – milanweb.it

Due settimane fa il portiere è uscito dall’ospedale di Siviglia dopo ben 83 giorni di ricovero e un coma durato quasi un mese. In questi giorni il portiere è apparso in pubblico il giorno del suo 30esimo compleanno con sua moglie Alba Silva. Un vero sospiro di sollievo dopo i mesi di preoccupazione sulle sue condizioni.

Dopo la caduta da cavallo a El Rocìo in Andalusia, il giocatore venne trasportato d’urgenza verso l’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia. Da lì poche le notizie, ma nell’ultimo mese si è parlato finalmente di un miglioramento definitivo, con il giocatore che ha lasciato l’ospedale e che sta affrontando il periodo di riabilitazione per guarire definitivamente.

Il giocatore e la moglie hanno incontrato i giornalisti di ‘Europa Press’ e hanno voluto fermarsi per ringraziarli dell’affetto che hanno ricevuto. Inoltre, Sergio Rico ha colto l’occasione per commentare come sta procedendo la sua guarigione: “Procede lentamente, ma bene“.

Sergio Rico appare in pubblico con la moglie: le notizie sul giocatore

Oltre ai giornalisti presenti sul luogo, Sergio Rico ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua guarigione a ‘Asì es la vida’, programma spagnolo. Nella chiamata ha dichiarato di essere tornato sul luogo dell’accaduto. Queste le dichiarazioni: “Abbiamo una casa lì. Ringraziamo la Virgen del Rocío , che per noi è molto importante. Crediamo molto in lei e le siamo molto devoti”.

Mbappè e il PSG aspettano Sergio Rico
Il PSG aspetta Sergio Rico: la dedica (Foto ANSA) – milanweb.it

Il portiere ha parlato anche di un possibile ritorno in campo: “Alla fine in questo momento sono un po’ limitato con la prescrizione medica. Non riesco ad alzare più di tanto il mio battito cardiaco”. Buona l’impressione data da queste dichiarazioni, che confermano la vicinanza alla guarigione completa del portiere ex Siviglia.

Il portiere ha una lunga strada davanti per guarire del tutto dal trauma, ma sembra essere pronto a rifarsi e dare il cento per cento per tornare su un campo da gioco. Di recente Luis Enrique, suo attuale allenatore, gli ha rivolto un pensiero: “Gli auguro la migliore guarigione. Voglio che sappia che tutti supportiamo sia lui che la sua famiglia”. Sergio Rico ha ringraziato lui e tutti i tifosi che gli sono stati vicino sui social.

Gestione cookie