Nelle ultime ore, il difensore brasiliano ex Juventus e Barcellona è tornato a far parlare di sé. Ecco per quale motivo
Dani Alves è in detenzione provvisoria in attesa che lo processino per il presunto stupro commesso lo scorso dicembre, all’interno di una discoteca di Barcellona, ai danni di una 23enne. Il calciatore brasiliano è entrato in carcere il 20 gennaio perché il giudice che ha preso in esame il caso ha evidenziato un rischio di fuga e quindi ordinato il suo internamento. Durante i primi giorni di detenzione, l’ex Juve ha goduto del sostegno incondizionato della sua compagna Joana Sanz, ma a poco a poco la modella ha preso le distanze fino a rendere nota pubblicamente la volontà di separarsi dal brasiliano. Quest’ultimo è rimasto molto ferito dalla decisione della donna. Tanto da scrivergli una lettera d’amore.
Una lettera d’amore, la cui foto è stata condivisa su Instagram dalla stessa Joana insieme al testo di una canzone di Rauw Alejandro, artista portoricano che ha dedicato il brano alla sua (ex) fidanzata – Rosalia – dopo la loro rottura. La modella non ha rivelato esplicitamente che si tratti di un testo a firma di Alves, ma in Brasile hanno già confrontato la lettera con una che il giocatore inviò lo scorso marzo, e non sembrerebbero esserci dubbi riguardo il fatto che lo scritto sia opera del difensore verdeoro.
Dani Alves, le parole d’amore per Joana Sanz
“Ho imparato in tutta questa follia che due è meglio di uno… Quando uno cade l’altro lo solleva, quando ha freddo l’altro lo riscalda. Siamo noi”, si legge nella lettera. “Grazie per la vostra resistenza, grazie per la vostra resilienza, grazie per non aver rinunciato a me. Ho sempre detto che eri quello che ho sempre sognato, ma ora dico che sei più di quanto potessi sognare”, continua il testo.
“So che non ti piace la solitudine e so quanto sia difficile per te tutto questo, ma tutto passerà e diventeremo più forti insieme. È incredibile che io abbia ancora quando vado a trovarti, è incredibile che io provi così tanto amore per te dopo così tanto tempo… Ma ancora più incredibile è sapere che sei lì per ricambiare tutto questo. Qualunque cosa, ovunque, qualunque cosa, ma sempre con te. Ti amo per sempre”, conclude la lettera di Dani Alves. Il fatto che Joana l’abbia pubblicata può voler dire soltanto una cosa: la storia tra i due non è mai veramente finita.