Il calciomercato si è chiuso da qualche giorno, ma le squadre di Serie A iniziano a pensare già a gennaio. E tra i colpi possibili ci potrebbe essere Sancho.
La sessione di calciomercato si è ormai chiusa da qualche giorno e le squadre sono al lavoro anche per trovare alcune soluzioni per consentire al club di essere ancora più completo e sono in corso dei ragionamenti in vista dell’inverno.
Tra i colpi possibili per un club di Serie A ci potrebbe essere anche Sancho. Il Manchester United, secondo quanto riferito da fichajes.net, non è più soddisfatto del rendimento e potrebbe decidere di darlo in prestito per rivalutarlo visto anche il prezzo speso per acquistarlo dal Borussia Dortmund.
Calciomercato: Sancho in Serie A, ecco con chi firma
Sancho è arrivato a Manchester con l’obiettivo di fare molto bene, ma per il momento il rendimento è stato assolutamente sotto le attese. Questo potrebbe portare lo United a valutare con attenzione magari un prestito per consentire al calciatore di trovare continuità e provare anche a rivalutarlo. Si tratta di una decisione che sarà presa nelle prossime settimane e per questo motivo si avrà un quadro chiaro solamente in vista del calciomercato estivo.
Ma una eventuale partenza di Sancho in Serie A viene seguita con molta attenzione e la Juventus, che alla fine non è riuscito a piazzare un colpo di livello in quella posizione, potrebbe decidere di affondare il colpo con il Manchester United. Naturalmente la formula potrà essere solo quella del prestito e, quindi, bisognerà capire cosa succederà nei prossimi mesi.
Sancho rappresenta un calciatore di assoluta qualità e potrebbe consentire alla Juventus di fare un salto di qualità importante e non è da escludere che, in caso di lotta per lo Scudetto, decida di fare un salto di qualità e regalarsi un colpo assolutamente importante.
Mercato: la Juve valuta il profilo di Sancho
Per la Juventus il profilo di Sancho potrebbe essere il nome giusto durante il calciomercato invernale soprattutto se il Manchester United aprirà alla formula del prestito. Non sarà semplice considerando che in questi mesi può succedere di tutto, ma siamo certi che nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità anche su un eventuale utilizzo del calciatore da parte dello United.