Jolanda boom: il vestito non la contiene

Il calciomercato è terminato e il bilancio di Jolanda De Rienzo è più che positivo, basta guardare le sue ultime foto.

La conduttrice di Sportitalia è tornata in piena forma sull’emittente tv, la maratona di calciomercato ha accompagnato i telespettatori in questi ultimi giorni, trovando nella De Rienzo un solido punto di riferimento.

Jolanda boom sui social
La conduttrice di Sportitalia ammalia il pubblico da casa (Instagram) – milanweb.it

È ormai una dei volti di punti di Sportitalia, la sua competenza e la sua bellezza sono da mettere in grande risalto secondo i tanti telespettatori. Jolanda De Rienzo è in un ottimo momento di forma, professionale e dal punto di vista umano, essendo diventata anche mamma.

Una donna che così trova la sua piena maturità, alla conduzione dei programmi tv sta diventando sempre più un punto di riferimento per gli italiani, così come sui social. Dove aumenta…le sue doti da influencer mostrando abiti sempre più corti per il pubblico.

Jolanda De Rienzo ammalia sui social

Il campionato e il calciomercato sono i temi ruotanti negli ultimi giorni, il lavoro è stato tanto e anche abbastanza importante. Svolto però con il massimo della competenza e accompagnando quanti erano a casa con un sorriso e con la giusta dose di simpatia. Jolanda De Rienzo è ormai un volto affermato, il pubblico sa che può gettare il telecomando e passare momenti di serenità davanti alla tv, proprio grazie alle qualità della conduttrice. Brava e soprattutto bella, non passa inosservato il nuovo look di Jolanda.

Jolanda vestito non la contiene
Al top della forma è Jolanda De Rienzo (Instagram) – milanweb.it

Il tubino nero ne mette in risalto le forme, la scollatura e lo slancio delle gambe sono apprezzate dal pubblico maschile. La conduttrice dimostra di essere a suo agio, non ha paura di mostrare le sue forme ed è sempre una presenza di bell’aspetto che rasserena sullo schermo. De Rienzo al top, quindi, per il pubblico e non è un caso come i numeri sui social siano in costante aumento.

Sono ormai più di 350mila i fan della De Rienzo, la napoletana a 39 anni regge tranquillamente il passo con le altre influencer-millennial. E spesso ne sbaraglia la concorrenza, sono tante le modelle che passano attraverso gli schermi di Sportitalia, ma alla fine sono in poche a rimanere.

Jolanda non ha questi problemi, difficilmente andrà via dall’emittente televisiva, proprio perché ha dimostrato il suo valore nel corso degli anni con tante esperienze in conduzione che la rendono ancora più affascinante agli occhi del pubblico da casa.

Gestione cookie