In Italia il calciomercato è chiuso, ma le trattative sono iniziate ad entrare nel vivo anche in ottica di gennaio. E per Krunic è pronto ribaltone improvviso.
Il Milan è stato sicuramente una delle protagoniste di questo calciomercato anche negli ultimi giorni della sessione estiva. Ma la situazione non è assolutamente finita qui perché in casa rossonera continua a tenere banco la questione Krunic.
Il centrocampista era ormai prossimo a lasciare il Milan, ma alla fine è rimasto. Ora, però, il suo futuro continua ad essere in forte bilico e per Krunic sono attese delle novità nel giro di davvero poco tempo anche a calciomercato chiuso.
Mercato: tutto fatto per Kunic, annuncio in arrivo
Rade Krunic ha ormai fatto il salto di qualità importante e le sue prestazioni non sono passate inosservate a diverse big. Lione e Fenerbahce hanno provato a sondare il terreno, ma Pioli ha subito chiuso ribadendo l’importanza del calciatore. La situazione, però, non è assolutamente cambiata ed ora sono in corso tutte le riflessioni per trovare una soluzione importante per lo stesso centrocampista e in davvero poco tempo sono attese delle novità molto importanti.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’obiettivo del Milan è quello di spegnere tutte le voci di calciomercato su Krunic e rinnovare il contratto fino al 2026. Un prolungamento che è destinato a chiudere le porte a qualsiasi partenza e a confermare il fatto che il calciatore è ormai un punto di riferimento della squadra di Pioli. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà o no la fumata bianca.
Molto naturalmente dipenderà anche dalla volontà dello stesso Krunic di continuare a rinnovare con il Milan. Per il momento naturalmente si tratta di una indiscrezione destinata ad essere confermata oppure smentita a breve. Una cosa è certa: Pioli non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista.
Ultime Krunic: il Milan spinge per il rinnovo
Il Milan vuole il rinnovo di Krunic e l’obiettivo è chiudere prima dell’inizio della sessione di calciomercato estiva. Solo in questo modo si avrà la certezza di chiudere il calciatore fino al termine della stagione. Naturalmente la strada può essere lunga e molto insidiosa. Vedremo cosa succederà e se alla fine ci sarà oppure no il via libera a questo prolungamento.