Milan: la caviglia fa paura, trema Pioli

Il Milan ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, ma ora la caviglia di un calciatore fa paura e Pioli trema. La speranza è che non sia niente di grave.

La vittoria contro la Roma ha permesso al Milan di issarsi in vetta alla classifica e lanciare un chiaro segnale in vista delle prossime settimane: l’obiettivo è quello di essere in lotta per lo Scudetto fino all’ultimo e l’inizio è assolutamente positivo.

Leao caviglia
La caviglia di un giocatore preoccupa tifosi e Pioli – Milanweb.it – Foto Lapresse

Ora, però, c’è un po’ di timore per la caviglia di un big. Pioli e i tifosi tremano e la speranza è che non sia nulla di grave. Sicuramente nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro della situazione.

Milan: Pioli e tifosi in ansia, la caviglia fa paura

Il campionato è assolutamente lungo, il girone di Champions League complicato e, in questo momento, l’obiettivo è quello di evitare infortuni che potrebbero portare a diversi problemi dal punto di vista di rotazioni. La speranza è quella di riuscire a contare fino alla fine con tutti gli uomini a disposizione per avere più frecce al proprio arco oltre che far esprimere al massimo i propri giocatori.

Ma ora in casa Milan fa paura la caviglia di Leao dopo la foto pubblicata sui social. In realtà non ci dovrebbero essere particolari problemi per il portoghese. Il sangue presente dovrebbe far parte della ‘battaglia’ sul campo della Roma e sicuramente non sono previsti stop improvvisi. Ma la foto ha preoccupato molto i tifosi rossoneri anche se alla fine si è tirato un sospiro di sollievo.

Leao caviglia
Nessun particolare problema per Leao – Milanweb.it – Foto Lapresse

Inutile dire che Leao è uno dei giocatori più importanti in questo Milan e la sua assenza rischia di essere importate. Per il momento non ci sono particolari problemi e sicuramente la presenza del portoghese è un’arma in più in un momento della stagione destinato ad essere decisivo.

Milan: niente di grave per la caviglia di Leao

Il sangue ha sicuramente fatto paura, ma niente di grave per la caviglia di Leao. Il portoghese sarà regolarmente in campo con la sua nazionale e, di conseguenza, a disposizione di Stefano Pioli per il derby contro l’Inter. Sicuramente la foto non ha fatto piacere ai tifosi e allo stesso tecnico e non è da escludere che in futuro decida di chiedere maggiori garanzie per il suo giocatore.

Gestione cookie