Il calciomercato è in fibrillazione e, come quasi in ogni sessione, gli ultimi giorni di trattative potrebbero riservare incredibili sorprese: una trattativa inaspettata potrebbe aprirsi tra Milan e Roma.
Le due società, in queste ultime ore della sessione di mercato, potrebbero trovare un accordo assolutamente clamoroso: tutto, però, potrebbe dipendere da una terza squadra che rivestirebbe un ruolo decisivo.
Asse Milan-Roma, i giallorossi potrebbero aggiungere una pedina finale
L’avvio zoppicante della Roma di Mourinho, incappata in un pareggio contro la Salernitana e nella clamorosa sconfitta contro l’Hellas Verona, obbliga i vertici giallorossi ad un’attenta riflessione. Per aggiungere peso all’attacco dello Special One, il patron Friedkin ha deciso di portare allo Stadio Olimpico due calciatori di caratura internazionale: Romelu Lukaku e Sardar Azmoun.
Gli arrivi dei due calciatori offensivi hanno entusiasmato una piazza che, con Mou alla guida, non vuole precludersi la possibilità di sognare. Prima della fine del gong, inoltre, i capitolini potrebbero mettere a segno un colpo per aumentare la profondità della rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Leonardo Spinazzola, cercato nei mesi scorsi anche dall’Al Shabab.
Gli inglesi stanno cercando un laterale e sul tavolo spiccano i nomi di Cucurella e del calciatore giallorosso. Nel caso in cui la trattativa per la cessione di Spinazzola dovesse decollare, i vertici della Roma potrebbero bussare alla porta del Milan per chiedere Fodé Ballo-Touré.
L’alternativa, più costosa, a Ballo-Touré potrebbe essere trovata sempre in Serie A: si tratta di Filip Kostic per il quale la Juventus chiederebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro.
IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI