Il Milan in attacco ha chiuso per Jovic, ma per diverso tempo si è parlato anche di Taremi. E su questo affare è arrivato una dura critica ai rossoneri.
Il Milan ha trovato il suo vice Giroud. Alla fine la scelta è caduta su Jovic, giocatore in uscita della Fiorentina. Per diverso tempo si è parlato anche di un possibile approdo in rossonero di Taremi. Un giocatore che poteva fare sicuramente molto bene in rossonero conoscendo la sua esperienza e qualità.
Ma alla fine l’affare non si è concluso. E in queste ultime ore c’è stato un duro attacco ai rossoneri. Parole che sono destinate sicuramente a creare una polemica assolutamente importante.
Calciomercato Milan: affare Taremi, il duro attacco
Il Milan in attacco in un primo momento ha pensato subito a Taremi. L’iraniano per diverso tempo è stato il primo obiettivo per il vice Giroud, ma alla fine si è deciso di non andare più sul giocatore per questioni economiche. La scelta, quindi, è ricaduta su Jovic e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro e capire se alla fine la scelta è stata quella giusta oppure no.
Ma in queste ultime ore è nata una polemica tra Milan e l’entourage di Taremi. Il procuratore del giocatore, intervistato da Record e riportato da tuttomercatoweb.com, ha smentito qualsiasi accordo con i rossoneri ribadendo che nessuno ha parlato con lui. Parole assolutamente molto dure e che confermano una rottura importante tra le parti.
Ora per Taremi la certezza è rappresentata dal fatto che continuerà con il Porto e difficilmente la pista Milan si potrà riaprire in futuro. Naturalmente non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se Jovic riuscirà a dare una mano importante ai rossoneri oppure l’iraniano poteva essere il giocatore giusto.
Mercato Milan: niente Taremi per i rossoneri
La fumata nera in questo calciomercato tra il Milan e Taremi ha portato ad una vera rottura tra le parti. Non ci resta che capire se alla fine la scelta dei rossoneri è stata quella giusta oppure si dovrà fare un mesa culpa per non essere riusciti a chiudere un rinforzo assolutamente importante anche in ottica futura.