Il Milan continua a lavorare costantamente sul fronte calciomercato. Un nuovo colpo da urlo in Serie A: arriva subito da Stefano Pioli
Sei punti in due partite ufficiali per il Milan targato Pioli. Una nuova stagione iniziata con il botto per la formazione rossonera, che subito ha messo in luce i nuovi colpi entusiasmanti. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo andando a puntellare la rosa del Milan. Ora un nuovo innesto di qualità per dare maggiore alternative allo stesso allenatore emiliano con una lunga stagione da vivere intensamente tra i vari impegni.
La stagione del Milan è partita subito a mille con tanti gol segnati. I nuovi acquisti rossoneri si sono subito ambientati con Pulisic già autore di due reti importanti. Stefano Pioli ha inserito così i rinforzi puntellando il centrocampo e l’attacco con innesti di qualità. Ora il Milan vorrebbe tornare a lottare per lo Scudetto senza perdersi d’animo per fare la voce grossa anche in campo internazionale con una Champions League tutta da vivere.
Un momento delicato per individuare così nuovi colpi di calciomercato. La sessione estiva è stata entusiasmante dopo l’addio di Tonali: tanti innesti a ripetizione per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, molto contento finora del mercato. Ora una nuova idea avvincente per l’attacco rossonero.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe così monitorato nelle ultime anche il profilo di Antonio Sanabria, al momento ai box dopo il problema muscolare rimediato proprio durante la sfida di Serie A contro il Milan. Con l’arrivo di Duvan Zapata sotto la corte di Juric, l’attaccante paraguaiano è pronto a fare subito le valigie. La dirigenza rossonera vorrebbe regalare un nuovo profilo esperto a Stefano Pioli visto anche l’immediato addio di Lorenzo Colombo, che andrà a rinforzare la formazione di Raffaele Palladino al Monza.
L’altro profilo interessante è quello di Vangelis Pavlidis, che era stato accostato ai rossoneri già in estate. Al Milan piace da tempo, ma l’Az non intende venderlo in questa finestra di calciomercato. Ultime ore frenetiche di calciomercato per andare così a rinforzare il reparto offensivo del Milan. Ancora poche ore per la chiusura ufficiale della sessione estiva: ormai ci siamo, Sanabria è sempre più vicino ma attenzione ai colpi a sorpresa.
IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI