Milan, un altro rifiuto: vuole solo loro

Ancora un rifiuto, Milan preoccupato per come potrebbe finire il calciomercato, nessun accordo trovato con il calciatore.

Sicuramente per quanto riguarda i calciatori in entrata, i tifosi del Milan sembrano potersi ritenere soddisfatti. Almeno per adesso, certo dopo soltanto due gare di campionato disputate è presto per tirare le somme, ma il lavoro svolto per adesso da Stefano Pioli non induce al pessimismo. D’altra parte è lui stesso ad aver messo dentro pronti-via, ben tre pedine arrivate in estate nell’ultima gara ed il Milan ha vinto contro il Torino.

Milan, il calciatore continua a rifiutare
Stefano Pioli – Milan (milanweb.it – Ansa foto)

Tra l’altro tra i nuovi arrivati c’è un Christian Pulisic che ha già fatto gol due volte in due gare. E dire che quelli erano solo i primissimi minuti per lui, giocati nel campionato italiano. Un mercato soddisfacente quindi, non fosse però per qualche esubero a cui trovare ancora collocazione. Per quanto riguarda uno di questi, non è lo staff a non aver lavorato bene, ma lui continua a rifiutare tutte le destinazioni.

Milan shock, un altro rifiuto!

Quello di Fode Ballo-Touré, sta diventando un vero e proprio caso. Il classe ’97 in due anni non è mai riuscito a farsi preferire dal tecnico rossonero andando quindi a collocarsi in fondo alle gerarchie. Solo 12 presenze totali di cui 10 in campionato al primo anno e 14 di cui sempre 10 in Serie A nel 2022/23. Adesso sarebbe un bene anche per lo stesso difensore senegalese, cambiare aria, ma lui non ne vuol sapere.

Sembrerebbe infatti che delle destinazioni di cui si è parlato nello scorso mese di mercato, molte notizie fossero confermate ma che lo stesso Ballo Touré abbia continuato a rifiutare. L’ultimo accordo che aveva trovato il Milan era quello con l’Anversa, ma anche qui non c’è stato nulla da fare. Il difensore rischierebbe persino di non essere registrato per la prossima Serie A, visto che i rossoneri hanno diverse alternative, ma il suo ingaggio peserebbe comunque sui conti societari.

Ballo Touré, ancora una destinazione rifiutata
Fode Ballo Touré (milanweb.it – Ansa foto)

Nessun dispetto alla società che due anni fa lo prendeva a zero. Non è una questione di braccio di ferro per il ventiseienne, c’è un motivo ben preciso se il laterale sinistro non ha ancora accettato di andar via e cioè che lo farà solo per la destinazione che lui preferisce.

Secondo infatti le ultime indiscrezioni di mercato, il difensore ex Monaco saprebbe della possibilità di andare al Werder Brema ed è solo lì che vorrebbe arrivare. Ma il tempo stringe e se la squadra di Bundesliga non presentasse offerte ufficiali si rischierebbe di non riuscire a cederlo almeno fino a gennaio.

Gestione cookie