Nelle scorse ore si credeva che questa trattativa fosse una volta e per tutte saltata, ma come il calciomercato spesso ci ha insegnato le sorprese sono sempre pronte lì dietro l’angolo, e questo è sicuramente uno dei casi.
Stando alle ultime notizie, infatti, nel primo pomeriggio gli intermediari dell’attaccante sarebbero arrivati a casa Milan per cercare di cambiare completamente, ed ancora, le carte in tavola per cercare questa volta di chiudere queste estenuanti trattative.
Le sensazioni al momento sono le stesse di questa mattina, ovvero negative, ma l’impressione è che questo blitz possa aver dato nuova linfa ad una trattativa che sembrava fosse praticamente chiusa. Pioli ed i tifosi del Milan non fanno altro che aspettare novità in merito, perché attorno a questa operazione gira tutto l’ultimo giorno di calciomercato del diavolo.
Milan, intermediari in sede per trattare: ultimo, insperato, tentativo
Sin dalle primissime battute di questo calciomercato il Milan ha dimostrato di volersi prendere la scena, in qualsiasi modo. Dopo un inizio in salita, con le operazioni di Thuram e Ndicka sfumate quando sembravano praticamente fatte, il diavolo è riuscito a mettersi immediatamente in carreggiata mettendo a segno addirittura ben 9 colpi, col decimo che potrebbe essere imminente, anche se ad oggi non si è ancora capito granché.
L’ultimo rinforzo per completare la rosa di Stefano Pioli risponde ad un solo nome e cognome, ovvero Mehdi Taremi. Il diavolo in questi giorni ha provato, e sta provando tutt’ora, a fare di tutto per regalare l’iraniano al tecnico emiliano, ma proprio quando tutto sembrava in procinto di definirsi, l’intromissione di alcuni intermediari hanno fatto decisamente raffreddare i rapporti fra le parti.
A fronte di questo in mattinata sembrava che la trattativa per Taremi avesse subito una brusca, e forse definiva, frenata, ma una nuova svolta sarebbe stata registrata nelle ultime ore. Stando infatti a quanto riportato da Daniele Longo, alcuni intermediari dell’attaccante iraniano si sarebbero presentati questo pomeriggio a casa Milan per tornare a trattare con Furlani e Moncada, gli ultimi a gettare la spugna. Fra questi Daria Bahrami, che già in passato ha lavorato al fianco e con il diavolo.
Terminato il summit a casa Milan per Taremi, si attendono aggiornamenti
Pomeriggio particolarmente movimentato quello registrato oggi dalle parti di Casa Milan. Presso la sede del club rossonero, infatti, Furlani e Moncada avrebbero incontrato alcuni intermediari, fra i quali Daria Bahrami, per la trattativa per Medhi Taremi.
Al momento nulla è ancora trapelato in merito a quanto successo negli uffici di via Aldo Rossi, dove questo summit si sarebbe concluso un paio di ore fa, ma rispetto a stamattina si respira sicuramente molta più positività, vista e considerata anche la definizione di una trattativa che potremmo dire essere strettamente collegata a quella di Taremi.
Milan, Colombo in prestito al Monza: indizio per Taremi?
In un pomeriggio dove le trattative per Mehdi Taremi si stanno decisamente prendendo la scena, il Milan ha sorpresa chiuso per l’uscita in prestito di Lorenzo Colombo al Monza. Da sempre si è parlato della connessione di queste due trattative, con l’ex Lecce che avrebbe lasciato Milanello solo nel momento in cui il diavolo avesse chiuso o per l’iraniano o per un altro attaccante.
A questo punto si potrebbe credere che a sorpresa le trattative per Taremi si sarebbero sbloccate dal nulla grazie agli incontri di oggi di Casa Milan, sennò non avrebbe senso un’operazione in uscita del genere da parte Milan, che rischierebbe di far rimanere alla fine Stefano Pioli con un solo attaccante.