Si spera nella possibilità di prenderlo nelle ultime ore di mercato: i tifosi rossoneri sono in attesa dell’ultimo colpo.
Hanno deciso di fare le cose in grande al Milan, soprattutto dopo le prime due vittorie di campionato. Sembrerebbe infatti che la dirigenza non voglia fermarsi ed abbia intenzione di fare ancora un regalo a Stefano Pioli che già ha ricevuto una rosa totalmente rinnovata in quest’estate. Tre nuovi acquisti hanno già giocato da titolari nell’ultima uscita rossonera e visto che le cose sono andate molto bene si pensa di fare ancora un sacrificio economico.
Il Milan non si nasconde: vuol esserci per la volata finale al titolo. Però siamo solo alla seconda giornata e quando il calendario si farà fitto ci sarà bisogno di una rosa lunga e di qualità. Per questo i rossoneri hanno provato a cedere tutti gli esuberi e metter dentro calciatori che possano essere pronti per essere impiegati sin da subito. Tra l’altro, tra chi non trovava molto spazio in rosa c’era anche Divock Origi che ora potrebbe lasciare Milanello.
Tutto il 31 agosto, i tifosi del Milan fremono!
Si dice che l’Udinese stia pensando anche alla punta belga per sostituire Beto, andato all’Everton. Se riuscisse a concretizzare l’uscita, la società milanese farebbe un gran colpo visto che l’ingaggio di Origi è abbastanza oneroso e che nello stesso momento il ventottenne non è più ormai tra le preferenze di Pioli. Alle spalle di Olivier Giroud quindi ci sarebbe spazio totale per il ventitreenne Okafor, questo però a meno di un gran colpo.
I rossoneri infatti, non avrebbero smesso di pensare a lui, Mehdi Taremi, obiettivo dichiarato ormai da diversi mesi. Secondo quanto affermato dall’esperto giornalista, Gianluca Di Marzio, i rossoneri starebbero tentando di convincere il Porto per un passaggio last minute. Questo, all’interno della trasmissione Sky, Calciomercato – L’originale. I tifosi milanisti sperano quindi in un colpo di coda clamoroso.
Fattibile? Abbastanza, visto che i portoghesi continuano a chiedere 25 milioni per il classe ’92 iraniano, ma che quest’ultimo vedrà scadere il suo contratto solo tra un anno. A quel punto diverrebbe un calciatore capace di accordarsi con altre squadre già da gennaio prossimo per poi andar via a zero.
Per questo il Milan attende che il Porto abbassi le sue pretese per mettere a segno l’ultimo colpo dell’estate. Quasi sul gong. Intanto, Taremi ha giocato 3 partite del nuovo campionato con i lusitani senza ancora trovare il gol.