Lucas Hernandez, fratello di Theo, è stato messo sotto accusa dai tifosi del Barcellona dopo alcune dichiarazioni. Il video lo incastra.
Dopo la pubblicazione di un video in cui i giocatori del PSG si allenano, molti tifosi del Barcellona si sono schierati contro Lucas Hernandez, fratello di Theo, per un’uscita infelice.
Il giocatore è entrato a far parte del Paris Saint-Germain in questa sessione estiva, e ha già fatto parlare di sé con una frase che non è andata giù ai tifosi del Barcellona. Nonostante l’incertezza legata al giocatore che ha pronunciato la frase “incriminata”, i media sono convinti che quel giocatore sia proprio Lucas.
In pochissimo tempo il video è diventato virale, e i tifosi blaugrana hanno riempito di commenti il post andando contro il difensore francese, fresco di arrivo nella squadra di Ligue 1 in una trattativa da circa 50 milioni di euro.
Tifosi del Barcellona infuriati: la frase di Lucas Hernandez
Viene da un video di un allenamento del PSG la frase per cui Lucas Hernandez viene accusato. Nel video si sente uno scambio di frasi tra Mbappè e Dembelè (quest’ultimo di proprietà del Barcellona fino allo scorso anno) in cui Mbappè chiede al connazionale: “Sei del Barcellona, perché non canti?”.
Subito dopo, si sente un terzo giocatore pronunciare la frase: “Come può una squadra di m**** insegnarti a cantare?”. Il giocatore in questione sarebbe proprio il fratello di Theo Hernandez, già noto per alcune vicende scomode negli scorsi anni.
Nonostante l’incertezza sulla frase in questione, i tifosi del Barcellona sono andati su tutte le furie contro Lucas. Sui social si è scatenata una polemica nei confronti del giocatore, protagonista di una frase sicuramente poco elegante, non gradita dai tifosi del Barça.
Arrivato al Paris Saint-Germain dopo 4 stagioni al Bayern Monaco per la cifra di 45 milioni di euro, il terzino francese è stato uno dei protagonisti del mondiale vinto dalla Francia nel 2018. Insieme a lui, il fratello e i due giocatori protagonisti del video.
Nato a Marsiglia, ma cresciuto nell’Atletico Madrid, il giocatore fu venduto al Bayern Monaco nel 2019 per ben 80 milioni, diventando una delle colonne portanti del club tedesco fino alla cessione recente ai parigini.
Non c’è l’assoluta certezza sul fatto che sia stato effettivamente lui a pronunciare quelle parole, ma sicuramente non è la prima volta in cui il fratello di Theo, terzino di spicco nel Milan di Pioli, si mette nei guai.