La mai banale compagna dello stantuffo rossonero fa ancora il pieno di like con uno scatto che ben riflette la sua ‘aggressiva’ sensualità
Ischia, Forte dei Marmi, Costa Smeralda, Madrid: queste sono solo alcune delle località visitate dalla ‘Tigre di Verona’, al secolo Zoe Cristofoli, nota anche per essere la compagna di Theo Hernandez, nell’estate che si appresta lentamente a tramontare. Da ciascuna di queste splendide location la fashion influencer ha mandato cartoline sensuali, piccanti, mai banali. Come lei.
Che si sia fatta fotografare nel salone di casa con vista mare, o sulle scale di un appartamento, o da un vialetto di terra che porta al mare, o in barca con delle illustri amiche – come quella volta che assieme a lei posò niente di meno che la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello – Zoe ha sempre riscosso un enorme successo.
Del resto, sebbene ovviamente la relazione col campione francese del Milan abbia accresciuto la sua popolarità, la sua figura è in costante ascesa. Il personalissimo stile hardcore che la contraddistingue non le ha impedito, anzi, di essere un punto di riferimento anche per diverse case di moda. La sua unicità è tutta nell’ultima serie di scatti a cui si è gentilmente prestata.
Zoe Cristofoli is ‘on fire’: scatto hot
L’affascinante veronese è solita alternare outfit che esaltano la sua vena dark ad altri in cui i colori – vuoi per i succinti bikini o abiti che indossa, vuoi per le location circostanti- sono vivi ed accessi. Stavolta però Zoe ha lasciato (quasi) tutto all’immaginazione dei suoi tantissimi followers, che ormai si contano in 1,2 milioni nel solo Instagram. Lo scatto che la ritrae di profilo, col prorompente lato A insolitamente non predominante nell’istantanea, è infatti in bianco e nero. Forse per compensare la piccola delusione dei fans nel vedere che stavolta non c’è nessuna scollatura da capogiro, la mamma del piccolo Theo Jr. ha deciso di puntare su altro.
La posa da diva è accompagnata da un pantaloncino jeans che lascia intravedere la perfezione del suo lato B. Nel complesso la foto è pervasa di una selvaggia poesia che ben si adatta alla sua figura. Pochi fronzoli, poche espressioni da Barbie di provincia, poca ‘accondiscendenza’ nei confronti dell’obiettivo.
Nella foto Zoe sembra quasi sfuggire, come a dire ‘venitemi a prendere se ci riuscite‘. Figuriamoci se qualcuno riesce davvero a stare al suo passo. Ci voleva giusto un atleta, eccentrico il giusto anche lui, come il campione transalpino per stare al passo della scatenata Zoe. Sempre più maledettamente affascinante.