Giorno decisivo per conoscere il futuro di Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo è fuori dal progetto di Allegri: la destinazione a sorpresa
La Lazio ci ha provato a lungo così come l’Union Berlino in Germania. Al momento si sta allenando ancora da separato in casa a Torino. A breve si conoscerà il suo futuro per tornare a mettere in mostra tutte le sue qualità. Lo stesso Massimiliano Allegri a Dazn ha spiegato che lo stesso Bonucci già a febbraio avrebbe saputo le intenzioni della società bianconera.
Saranno giorni intensi di calciomercato con un colpo di scena inaspettato. Leonardo Bonucci non vede l’ora di tornare a giocare: pazza idea in Serie A. Ecco dove potrebbe giocare l’ex Milan, che ha vissuto anni ricchi di successo proprio in maglia bianconera. Da Conte ad Allegri per essere protagonista anche con la maglia della Nazionale con il grande trionfo agli Europei.
Un momento decisivo per prendere una scelta definitiva con la speranza di tornare protagonista. La stagione è già iniziata, ma ora Bonucci ha tanta voglia di scendere in campo dopo gli ultimi mesi vissuti da separato in casa. Ecco la destinazione a sorpresa per arrivare alla svolta fondamentale: indosserà nuovamente gli scarpini per dimostrare ancora tutto il suo integro valore.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Roma avrebbe mosso passi importanti per l’ex capitano della Juventus. Al momento c’è stato soltanto un contatto telefonico con il suo procuratore. Da una parte Bonucci vorrebbe vestire la maglia della Lazio, anche per essere ancora protagonista in Champions League. Mourinho potrebbe così inserirlo nel reparto difensivo visto che è perfetto per la difesa a tre giallorossa. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto con l’ingaggio di giocatori esperti, come l’ultimo arrivo di Romelu Lukaku.
A breve l’attaccante belga sarà ufficialmente il nuovo attaccante della Roma con la voglia di tornare protagonista riportando i giallorossi in Champions League. La società capitolina ha riportato in Serie A uno tra i migliori centravanti d’Europa, che è stato ad un passo da Inter e Juventus. Ora il suo futuro sarà ancora in Italia con tanta voglia di dimostrare tutto il suo valore.