Non piace solo ai rossoneri ma ora sembra che il Milan sia più avanti di tutti nelle trattative: ecco chi è il nuovo Modric.
Due partite ed altrettante vittorie per il nuovo corso del Milan allenato anche quest’anno da Stefano Pioli. L’allenatore a differenza di altri dello staff, ha ricevuto la fiducia del club e per ora la sta ampiamente ripagando. Al momento infatti, i rossoneri sono di nuovo dati in lizza per il titolo, cosa che dopo qualche giornata della scorsa stagione andò affievolendosi. La mancata vittoria in Supercoppa ed un finale così e così, spensero poi gli entusiasmi.
Grazie alla vicenda Juventus però, i rossoneri hanno conquistato il quarto posto e quindi si sono qualificati di nuovo per la Champions League. Questo ha senz’altro dato una grossa mano economica e di rientro dell’immagine, così la società ha deciso di investire senza freni sul mercato per il nuovo anno calcistico. Sono già arrivati ottimi calciatori come Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic ma c’è anche dell’altro.
Sprint Milan: arriva il nuovo Modric
I veri acquisti sono Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao, soprattutto lui. Tutti molto stimati da diverse big europee ed il portoghese dato praticamente per partente pochi mesi fa, ora invece il Diavolo riparte dai suoi uomini migliori ed in più mette dentro pedine di assoluto livello. Tornando a Pulisic, il trequartista nato in Pennsylvania è riuscito già a mettere a segno due reti in due partite.
Presupposti giusti quindi per immaginare di non fare gli stessi errori del passato e di poter essere positivi. Il Milan quindi ha anche il tempo per pensare un po’ al futuro e programmarlo nel migliore dei modi. Per questo sono arrivati anche Noah Okafor, Samuel Chukwueze ed ora si tratta per il giovane croato, Martin Baturina, 20 anni. Parliamo di un centrocampista dai piedi buoni che gioca nell’Under 21 di una nazionale molto promettente come quella croata.
Secondo quanto riportato da Calciodangolo.com, anche il Napoli starebbe provando a strapparlo alla Dinamo Zagabria che però per adesso spara alto. Secondo la squadra che ne detiene il cartellino, per portarlo via ci vorrebbero almeno 30 milioni e per adesso l’offerta dei Partenopei è troppo bassa. Si racconta invece che nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso proprio dei rossoneri che potrebbero portarlo a casa sin da subito.
Sarebbe un acquisto in prospettiva futura molto interessante. Baturina ha già conosciuto la prima squadra nel 2021 e nella scorsa stagione ha giocato anche in 5 gare di Champions Leauge. In campionato, ha segnato 6 reti in 34 gare.