Milan: pronto un nuovo colpo, arrivo last minute

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato e potrebbe piazzare un nuovo colpo last minute. I ragionamenti sono in corso.

E’ un Milan che vuole chiudere in bellezza la sessione estiva. I rossoneri sono stati sicuramente molto attivi nelle scorse settimane, ma non è assolutamente finita e i dirigenti stanno ragionando se piazzare oppure no un nuovo colpo per consentire a Stefano Pioli di avere a disposizione una rosa ancora più ampia.

Kourikialis Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo – Milanweb.it – Foto Instagram

I ragionamenti sono in corso, ma ci potrebbe essere una novità di calciomercato nel giro di davvero poco tempo. Si tratta di un qualcosa importante per il Milan e per lo stesso Pioli. Le riflessioni sono in corso e le scelte saranno fatte in pochi giorni.

Calciomercato Milan: pronto un nuovo colpo, i dettagli

Il Milan in un primo momento ha considerato chiusa la sessione estiva, ma ci sono alcune possibili uscite che potrebbero portare il club ad intervenire sul calciomercato per consentire a Stefano Pioli di avere una rosa completa per tutte e tre le competizioni. I ragionamenti sono in corso e l’eventuale acquisto è dovuto ad una cessione. Quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Secondo quanto riportato dai media greci, il Milan non ha assolutamente abbandonato la pista Koulierakis e potrebbe affondare il colpo per il 19enne greco in caso di partenza di Kalulu in questo calciomercato. Si tratta, quindi, di una possibilità molto remota considerando che i rossoneri hanno chiuso le porte ad una partenza del francese.

Kourikialis Milan
Il Milan guarda in Grecia per rinforzare la difesa – Milanweb – Foto Instagram

Ma il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di mollare e potrebbe presentare la proposta al Milan. Da parte del calciatore ci potrebbe essere anche il via libera considerando il poco spazio trovato in questo inizio di stagione. E non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Mercato Milan: la pista Koulierakis resta viva

La pista Koulierakis resta viva per il Milan in questo calciomercato, ma molto dipenderà dalla partenza di Kalulu. Senza addio del francese, non ci sarà nessun nuovo arrivo in difesa. In caso contrario, il via libera al greco potrebbe esserci, ma servirà comunque del tempo e delle riflessioni considerando che il transalpino ha dimostrato di avere l’esperienza giusta per il nostro campionato.

Gestione cookie