Ancora scatti estivi e giramenti di testa provocati per la sensualissima, Elisabetta Canalis: ecco il suo lato B perfetto.
Attrice, modella, showgirl e conduttrice, guai a dire che è solo un’ex velina. La stupenda Elisabetta Canalis non smette mai di far impazzire i suoi fan anche diversi anni dopo i suoi esordi televisivi. La sua bellezza resta sempre intatta ma soprattutto la meravigliosa sassarese sa sempre come essere sensuale. Ed i follower apprezzano.
Seguaci social che la ammirano da ogni dove. Elisabetta si è fatta amare dappertutto ed oggi conta ben 3,5 milioni di follower sulla propria pagina Instagram. E quando ancora non c’erano i social si compravano i calendari. Anche con quelli, la splendida classe ’78 ha fatto impazzire diversi ammiratori. Si parla dell’epoca in cui posò per GQ e poi per Max. Sicuramente qualcuno quei calendari li conserverà ancora.
Elisabetta Canalis boom: che lato B!
La cosa che balza sicuramente agli occhi è che in tutti questi anni la bellissima sarda non è cambiata neanche di un millimetro. Il viso è sempre meraviglioso ed il fisico è intatto. E con quelle misure, 86-61-89, è anche ovvio che l’ex velina mora di cuori ne faccia battere ancora oggi. A proposito di cuori, il suo al momento sembrerebbe non battere per nessuno. La sua storia con il chirurgo statunitense Brian Perri, risulta finita ed al momento non c’è traccia di nuovi amori.
Almeno per ora non ce ne sono sui social ed ancora una volta la bellissima italiana risulta libera. Dopo i due attaccanti, Christian Vieri e Reginaldo e la star di Hollywood, George Clooney, a quanto pare non aveva trovato nemmeno stavolta quello giusto. Ma poco interessa ai fan che sanno benissimo che Elisabetta di loro non si dimentica. Ed infatti anche quest’estate i suoi scatti sono stati spesso, molto bollenti.
La meravigliosa ex conduttrice di Controcampo infatti è riuscita a far ammattire i suoi seguaci anche oggi. Niente vestitini stretti o bikini al mare, a lei che ha un fisico sempre pazzesco è bastato uno scatto mentre si allenava per fare come al solito il pieno di like. La pazzesca quarantaquattrenne infatti fa ginnastica in un prato, ma con dei vestiti sportivi molto stretti.
Ed ecco la magia. I fan non credono ai loro occhi anche se stavolta non c’è nulla di scoperto. Il leggings della bellissima sarda evidenzia un lato B da sogno ed anche oggi uno dei suoi scatti diventa rovente. A lei basta davvero poco. Pazzesca.