Ines Trocchia ha abituato bene i suoi fan, bellissima e sempre sensuale, anche oggi fa girare la testa a tutti.
Certo che di influencer e modelle belle in giro ce ne sono proprio tante e spesso sono seguitissime dal pubblico maschile. Ognuna con le proprie caratteristiche, ma lei, la meravigliosa napoletana, Ines Trocchia, è davvero pazzesca. Sono diverse le occasioni in cui ai follower gira letteralmente la testa per le curve della meravigliosa mora e lei non smette mai di stupire.
Alla ventottenne non manca proprio nulla per far battere il cuore ai seguaci e lei stessa conosce molto bene le sue armi di seduzione ed infatti anche sui social spesso non indossa abiti molto coprenti. Ma la sua bellezza ed il suo fisico da paura le ha già dato la fama in tutto il mondo. Riviste come Maxim Australia, PlayBoy Portogallo, GQ Messico e tante altre hanno voluto i suoi scatti negli ultimi anni.
La splendida campana andò via presto dalla propria terra per andare nella capitale italiana della moda, Milano. Oltre a lavorare come modella poi è riuscita anche a farsi strada nel mondo dello spettacolo lavorando prima con Sportitalia e poi da ospite molto spesso di Tiki Taka. Alla splendida modella italiana piace molto lo sport e tifa Inter.
Ciò che forse non le piace tanto però sono i calciatori. Lei stessa in un’intervista ha raccontato qualche anno fa di averne conosciuti diversi, troppo pieni di sé per i suoi gusti. Ma a dire il vero la bellissima classe ’94 non ha mai raccontato tante particolarità sui suoi amori ed infatti è sempre molto difficile capire se sia fidanzata o meno. Gli scatti roventi per i suoi fan però, quelli ci sono sempre e lo testimonia la foto in basso.
Ecco infatti la solita Ines pronta a far girare la testa ai fan. Come detto, molto spesso non cerca di coprirsi più di tanto e viene ripagata da migliaia di like e dai tantissimi follower del suo profilo. E così anche oggi la splendida nolana ha indossato qualcosa di davvero piccante. In basso resta solo in intimo, dando spazio alla vista delle sue gambe pazzesche, ma c’è dell’altro.
La splendida interista indossa una maglia strettissima e senza reggiseno a coprire. L’effetto visivo è devastante, i seguaci non credono ai loro occhi ed intanto il numero di like in pochissime ore fa esplodere Instagram. Ines non si smentisce mai.