Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi sul calciomercato. I rossoneri sono al lavoro per piazzare un colpo importante e beffare il Napoli.
Due vittorie in campionato e un calciomercato che sembra premiare le scelte del Milan. I rossoneri, però, non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui e nelle prossime ore potrebbero piazzare un nuovo colpo assolutamente importante per il futuro del club allenato da Stefano Pioli.
Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, il Milan sta seguendo in questo calciomercato un talento croato della Dinamo Zagabria. Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Napoli, ma i rossoneri hanno voglia di anticipare la concorrenza.
Calciomercato Milan: nuovo colpo a centrocampo, i dettagli
Il Milan potrebbe non muoversi in questi ultimi giorni di calciomercato considerando che ormai la rosa è completa e non c’è assolutamente bisogno di un nuovo rinforzo. Ma è in forte bilico Krunic e per questo motivo i rossoneri si stanno guardando intorno per decidere se acquistare un calciatore di esperienza come potrebbe essere Dominguez o magari uno giovane che possa dare una mano importante anche in ottica futura e il nome in questo senso è quello della Dinamo Zagabria.
Stiamo parlando di Baturina, il 10 del club croato, che ha attirato le attenzioni di calciomercato di Milan e Napoli. La Dinamo Zagabria difficilmente lo lascerà partire per una cifra di 30 milioni di euro e, quindi, non ci attendiamo un assalto da parte dei rossoneri in questa sessione senza uscite. Con la partenza di Krunic tutto può succedere considerando anche la volontà del calciatore di partire.
Ci attendiamo, quindi, dei giorni di calciomercato assolutamente intensi e non è da escludere un duello di calciomercato tra le due squadre italiane per il talento croato. Non ci resta, però, che aspettare le prossime ore per avere un quadro assolutamente più chiaro della situazione.
Mercato Milan, idea Baturina per il centrocampo
Il Milan pensa a Baturina per rinforzare il centrocampo. Si tratta di una ipotesi di calciomercato futura, ma non è da escludere magari una accelerazione in questi ultimi giorni considerando la necessità di dover rinforzare quel reparto soprattutto se partirà Krunic. I rossoneri ad oggi sono in vantaggio sul Napoli, ma tutto può succedere se non assisteremo a chiusure immediate. Vedremo cosa succederà e chi la spunterà in questa corsa.