Milan%2C+i+tifosi+sognano%3A+annuncio+e+bomber+vicino
milanwebit
/2023/08/26/milan-i-tifosi-sognano-annuncio-e-bomber-vicino/amp/
Calciomercato Milan

Milan, i tifosi sognano: annuncio e bomber vicino

Published by
Mauro Abbate

Milan scatenato sul mercato, arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi: in arrivo un bomber straordinario.

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, almeno in Italia, ma per il Milan c’è ancora tempo per chiudere alcune operazioni molto importanti. Su tutte quella che potrebbe portare in rossonero il bomber a lungo atteso nell’ambiente. Perché Giroud va bene, è l’usato sicuro di cui non si vuole fare a meno. I dubbi su Okafor sono però forti. E su Colombo nessuno vuole davvero fare affidamento.

Proprio per questo motivo nelle ultime ore si stanno rincorrendo le voci su un possibile nuovo acquisto in attacco, un bomber che possa regalare a Pioli quell’alternativa davvero importante, in grado di aggiungere almeno 10 gol a quelli già garantiti dai centravanti già presenti nella rosa. E le ultime notizie sembrano spianare la strada verso una soluzione davvero intrigante.

Milan, svolta in attacco: arriva il bomber (Ansa) – Milanweb.it

Nonostante le tante indiscrezioni venute a galla nelle ultime ore, vale la pena sgombrare il campo da ogni tipo di equivoco. Non è impossibile, ma è quantomeno molto difficile immaginare che possa esserci nei prossimi giorni in casa rossonera un arrivo di altissimo livello.

Niente Lukaku o Taremi insomma. L’iraniano in particolare è stato al centro di molte voci in questo periodo, e sembrerebbe già avere un accordo con il Diavolo. Pensare che la dirigenza possa investire i 25/30 milioni richiesti per un 31enne è però un’illusione. Questo non vuol dire comunque che un attaccante non possa arrivare. E c’è un nome che si sta facendo sempre più strada nella testa dei vertici rossoneri.

Milan, ecco il nuovo attaccante: arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi

E se il nuovo bomber milanista non solo fosse un giovane con grande esperienza alle spalle e un futuro radioso davanti a sé, ma anche un calciatore importante di una squadra rivale? Se si trattasse di un giocatore che milita nella nostra Serie A e che ha dimostrato di poter fare la differenza anche con una maglia pesante sulle spalle?

Per sostituire il partente Colombo, il Milan non vuole puntare su un nome di grido, ma su un nome davvero utile alla causa, che possa giocare da titolare all’occorrenza, ma che non faccia rumore se dovesse rimanere in panchina per qualche partita consecutiva. Un giocatore come Moise Kean, bomber della Juventus.

Kean, ipotesi Milan: affare last minute? (Ansa) – Milanweb.it

L’ex PSG è da tempo ai margini del club bianconero, uno dei tanti ‘sacrificabili’ nella mente di Giuntoli e Allegri, e potrebbe essere lasciato andare per un’offerta ritenuta congrua. In questi giorni è stato al centro di molte voci provenienti dall’Inghilterra. Sembrava infatti che il Fulham fosse pronto ad avanzare una proposta seria alla Vecchia Signora per riportarlo in Premier.

Ma a smentire totalmente tale ipotesi è stato Marco Silva, tecnico della squadra londinese, che ha spiegato come il giocatore non sia ritenuto una soluzione per il club. Parole perentorie, che non lasciano spazio a interpretazioni e che di fatto spianano la strada alle altre pretendenti. Milan in pole, con la consapevolezza che i bianconeri potrebbero alla fine lasciarlo partire negli ultimi giorni di mercato anche per una somma inferiore rispetto a quella richiesta qualche settimana fa.

Share
Published by
Mauro Abbate