Doppietta+Milan+in+Serie+A%3A+non+solo+bomber
milanwebit
/2023/08/26/doppietta-milan-in-serie-a-non-solo-bomber/amp/
Calciomercato Milan

Doppietta Milan in Serie A: non solo bomber

Published by
Mario

Dopo un buon avvio di stagione il Milan di Pioli non vuole assolutamente fermarsi. Il club rossonero lavora ad ulteriori possibili entrate.

La vittoria del Milan nella prima giornata di campionato a Bologna ha evidenziato diverse intriganti possibilità. Il club rossonero ha effettuato una campagna acquisti ‘da urlo’ con una serie di giovani colpi e tanti nomi in prospettiva. Giorgio Furlani e Moncada non vogliono però fermarsi.

il club rossonero non si ferma più (Lapresse) Milanweb

Manca meno di una settimana alla fine del calciomercato e la società vuole puntellare la rosa a disposizione di Pioli e regalargli una squadra, non solo in grado di competere per la qualificazione Champions, ma con l’obiettivo neanche tanto nascosto di vincere il campionato e portare la seconda stella nella ‘San Siro rossonera’. Con l’arrivo del giovane Pellegrino in difesa la società ha colmato le lacune in difesa ma potrebbe presto effettuare un ulteriore doppio colpo.

Il Milan è scatenato, non vuole fermarsi e nei prossimi giorni potrebbe sferrare l’affondo. Gli obiettivi sono calciatori in uscita dal club di Serie A, ma che in passato hanno mostrato indiscusse doti di talento. Parliamo del centrocampista Antonin Barak e soprattutto del bomber Luka Jovic. Due colpi importanti e un modo per allungare (e non di poco) la panchina rossonera.

Milan, occhio al doppio rinforzo

Con gli arrivi di Nzola e del giovane argentino Beltran la Fiorentina ha completato il suo attacco ed anzi pensa alle uscite. Incedibile nonostante le offerte Nico Gonzalez, non è la stessa storia per Jovic, calciatore che ha tra l’altro un grosso ingaggio. Questa è l’arma su cui la dirigenza rossonera punta e la società spera in un prestito, anche oneroso, nelle ultime giornate di questo ‘strano’ calciomercato. E come detto, non solo Luka Jovic. Anche l’ex Verona è ormai sul piede di partenza.

Per Barak la situazione è diversa, il club di Commisso ha fatto un investimento importante solo qualche anno fa per acquistarlo ed ora spera di recuperare almeno una parte dei soldi versati per l’ex Verona. Questo, o almeno un prestito di riscatto che possa far felici tutte le parti in causa. Anche il Milan prima di acquistare dovrebbe vendere e l’obiettivo è cedere l’attaccante Divock Origi. Il belga ha un ingaggio pesante e la società spera in una cessione ‘last minute’.

due colpi dalla serie A per i rossoneri (Lapresse) Milanweb

Addio più probabile ma staccato da questo è quello invece dell’attaccante Lorenzo Colombo, giovane che potrebbe andare in prestito in qualche altro club di Serie A. Dopo Lecce per lui c’è qualche altra ‘giovane’ piazza per rilanciarsi.

Share
Published by
Mario