La serata di oggi di San Siro sarà importante non solo per la sfida di campionato fra il Milan ed il Torino, ma anche per questioni di calciomercato che vedrebbero direttamente coinvolto il Diavolo.
Nella tribuna dell’impianto meneghino saranno infatti presenti questa sera i dirigenti di un club europeo in missione per cercare di chiudere stesso oggi un’importante e delicata trattativa col Milan. Una notizia sorprendente e che stravolge completamente le carte in tavola, anche perché sino a poche ore fa si credeva che il giocatore potesse alla fine rimanere in rossonero.
Al termine del match contro il Torino andrà dunque verosimilmente in scena un incontro fra la dirigenza del Milan e quella di questo storico club europeo che, stando alle ultime notizie, non ha alcuna intenzione di tornare in patria a mani vuote.
Calciomercato Milan, intermediari a San Siro: cessione in vista
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita del Milan, che a sorpresa potrebbe definire nelle prossime ore la cessione di uno dei pupilli di Stefano Pioli. Un’addio del genere, almeno solo fino a qualche giorno fa, non era assolutamente in programma, ma la presenza di stasera a San Siro dei dirigenti del club interessato al rossonero potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola.
Nel post partita del Torino ci sarà a questo punto un incontro fra le parti per cercare di capire la fattibilità dell’operazione, ma una cosa è certa stando alle ultime notizie, i dirigenti di questo storico club europeo vogliono tornare in patria consapevoli di aver praticamente trovato un accordo con Furlani e Moncada per il trasferimento del giocatore in questo calciomercato. Per il rossonero c’è però un’agguerrita concorrenza da dover superare, ma la società è certa che un gesto del genere possa permetterle di mettere la freccia e convincere il Milan a lasciar partire il ragazzo.
Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe nuovamente cambiare il futuro di Rade Krunic in questo calciomercato, dato che il centrocampista bosniaco sarà monitorato questa sera dai dirigenti del Lione direttamente da San Siro, così da poter aprire un dialogo diretto col Milan al termine della partita di questa sera contro il Torino.
Il Lione vuole Krunic: le richieste del Milan
Il Lione avrebbe intenzione di fare sul serio per Rade Krunic in questo calciomercato, e la presenza questa sera a San Siro dei dirigenti del club francese ne è la dimostrazione. Il calciomercato però è agli sgoccioli, e per convincere il Milan a lasciar partire il bosniaco c’è bisogno di un’offerta parecchio importante.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Diavolo potrebbe cedere Krunic solo difronte ad una proposta pari a 15 milioni di euro, cifra che il Lione potrebbe raggiungere con l’inserimento di qualche bonus, ma che per il momento avrebbe intenzione di trattare. Stasera ci saranno dunque dei primi importanti contatti fra le parti.
Inserimento del Lione per Krunic, ma il Fenerbahce insiste: nuova offerta al Milan
Con l’inserimento del Lione il Fenerbahce si è sentito minacciato nella corsa a Rade Krunic. A fronte di questo, stando a quanto riportato da Ajansspor, tramite un contatto diretto fra il presidente Ali Koç e la dirigenza del Milan, il club di Istanbul avrebbe aumentato la propria offerta per il centrocampista bosniaco arrivando a 10 milioni di euro più uno di bonus. Le parti sono al lavoro per raggiungere un accordo, ma l’interesse del Lione potrebbe e non poco allungare ancora di più i tempi di questa trattativa.