Calciomercato: sta arrivando Bonucci, c’è l’ok

Leonardo Bonucci ha scelto dove giocherà dicendo addio alla Juventus. Ormai ci ha rinunciato, non andrà in Germania: resterà in Serie A

Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia con la volontà di chiudere i conti definitivamente con la Juventus. Un momento decisivo per scegliere la sua prossima squadra: ecco dove giocherà. L’intreccio decisivo dopo che è stato messo alla porta dal club bianconero, che ha puntato su altri profili per affrontare al meglio la stagione appena iniziata. Leonardo Bonucci non intende mollare proprio ora per misurarsi ancora nel calcio che conta.

Serie A Bonucci arriva
Serie A Bonucci arriva, ecco dove giocherà – Lapresse – milanweb.it

La sua fame è sempre quella di tempo: non vuole gettare la spugna dopo i problemi nati negli ultimi mesi con la dirigenza bianconera. Tutto è cambiato in poco tempo, ma ora il centrale della Juventus è propenso a continuare il suo percorso in Serie A.

Calciomercato, Bonucci ha già scelto: ecco la sua nuova destinazione

Mancano pochi giorni alla chiusura estiva del calciomercato. Leonardo Bonucci è pronto a scendere ancora in campo per dimostrare ancora tutto il suo valore. Gli anni continuano a passare, ma per lui potrebbe aprirsi le porte di un nuovo progetto suggestivo in Italia.

Serie A Bonucci arriva
Serie A Bonucci arriva, ecco dove giocherà – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dal portale lazionews.eu, Bonucci non avrebbe ancora accettato la destinazione Union Berlino. Il centrale della Juventus, che non rientra più nel progetto tecnico dei bianconeri, starebbe aspettando ancora la Lazio con il patron Lotito voglioso di ingaggiarlo ma deve prima convincere Maurizio Sarri. L’allenatore toscano non sarebbe propenso ad averlo in rosa, ma Bonucci potrebbe firmare nelle ultime ore di calciomercato un contratto di appena un anno. Una rivoluzione totale in vista del futuro dopo che era stato chiamato ancora in Nazionale a giugno dall’ormai ex Ct Roberto Mancini.

La Juventus gli ha comunicato a fine giugno che non avrebbe fatto più parte della rosa, ma lui non ha mollato di un centimetro continuando ad allenarsi duramente anche fuori dal centro sportivo bianconero. Ma ora è arrivata la parola fine per lasciare definitivamente Torino dopo tante stagioni ricche di successo per andare altrove.

Una voglia incredibile per continuare a scendere in campo con la felicità di un bambino. I prossimi giorni saranno decisivi in positivo per ingaggiare l’esperto centrale italiano che vuole continuare la sua carriera in Serie A. Bonucci è pronto a vivere l’ennesima esperienza da urlo in Italia.

Gestione cookie