Il Milan negli ultimi giorni di mercato ha bisogno di regalarsi il decimo ed ultimo colpo. Stefano Pioli, infatti, ha bisogno di un centravanti ed ora i rossoneri hanno messo nel mirino un autentico campione. I tifosi rossoneri con lui possono per davvero esultare e puntare in alto. E si tratta di una beffa per la Juventus.
Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi in sede di mercato, dal momento che, per indicazione dello stesso Stefano Pioli, serve un centravanti. Il titolare sarà ancora una volta, come è normale che sia, Olivier Giroud, ma l’ex tecnico della Fiorentina non vede Okafor come riferimento offensivo. Manca ancora, allo stato attuale delle cose, un altro bomber, con Moncada che però a regalarsi un ultimo, grande colpo di mercato. Si tratta di un profilo che da tempo piace anche alla Juventus, che dunque rischia seriamente la beffa. Andiamo a vedere le ultime che arrivano in tal senso.
I rossoneri hanno trovato il loro bomber
Con il Porto fermo sulle proprie richieste per Mehdi Taremi e la situazione per Hugo Ekitike che sembra essersi impantanata, il Milan non può certamente permettersi di restare con il cerino in mano. E per questo adesso pare aver individuato il suo nuovo riferimento offensivo.
Stando a quanto raccontato da Calcio Style, i rossoneri hanno messo nel mirino Jonathan David del Lille. La dirigenza, consapevole che si tratta di una pista per niente facile, non ha nessuna intenzione di mollare e lavora per chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La strada non è semplice, ma il bomber, tentato da questa soluzione, potrebbe esporsi in prima persona.
Jonathan David dal Lille al Milan
Nei tre anni in Ligue 1 con la maglia del Lille il bomber canadese ha trovato la via della rete con una continuità impressionante. Nella passata stagione poi ha lasciato tutti a bocca aperta, segnando ben 24 gol in 37 partite solo in campionato. Da tempo è accostato ai principali top club italiani, dal Napoli alla Juventus. I bianconeri erano seriamente interessati a lui, ma a quanto pare rischiano la beffa. Ed il Milan lavora per regalarsi Jonathan David. Tenendo conto che ha un valore di circa 50 milioni, probabilmente verrebbe per fare il titolare.