Federica Nargi è sul podio delle regine estive, tante le foto che fanno impazzire i fan cui si aggiunge un ultimo scatto davvero spettacolare.
L’ex velina è ormai diventata una influencer di livello eccelso, in Italia è raro non conoscere le sue gesta sui social per delle foto che stanno accompagnando tutti in quest’estate, decisamente aumentando le temperature.
Il campionato di calcio è iniziato ma le top player – in materia di social e dintorni – restano ancora a offrire prestazioni straordinarie. Un nuovo scatto per entusiasmare la folla, non l’unico in una caldissima estate che ha visto come protagonista un ex velina su tutte.
Federica Nargi è sempre più seguita sui social, l’estate ha portato un incredibile salto in avanti nei followers allietati da tanta grazia. Non c’è occasione in cui non brilli l’ex velina, la compagna di Alessandro Matri sa essere sempre molto affasciante, anche dall’altra parte del mondo.
Federica Nargi mondiale, risultato da urlo
Le vacanze in Oriente sono state documentate con precisione cronologica, l’ex velina è stata così protagonista con scatti davvero mozzafiato. Ha frequentato i luoghi di culto, si è immersa in una cultura affascinante e spesso poco conosciuta dal popolo europeo. Occasione quindi anche per aumentare il livello di pace interiore e mostrarsi così al massimo della forma. L’obiettivo è senza dubbio riuscito, gli ultimi scatti certificano come sia in pace con se stessa: Federica Nargi è una visione celestiale.
Un ultimo scatto con un seguito importante di pubblico, l’ex velina ha un fisico mozzafiato, sa essere protagonista e levare la scena alle altre influencer. Non è un caso come questa estate l’abbia incoronata come un’assoluta regina, entrando almeno sul podio delle ragazze più virali, le sue foto hanno entusiasmato tutto il pubblico maschile. In mezzo alle rocce della Thailandia c’è un costume nuovo da mostrare, nonché uno stile che appassiona tutti i followers.
Sono ormai in massa quelli che la seguono sui social, c’è una sorta di grande popolo a osservare da vicino ogni suo scatto. I numeri sono quelli di chi sa che, con la sua bellezza e la simpatia, può andare ancora avanti, mostrando fiducia e ottimismo. La coppia Nargi-Matri piace proprio perché è una sorta di inno alla positività, facendo dimenticare le angosce della vita quotidiana con spensieratezza e allegria. Più di quattro milioni i fan della Nargi, l’obiettivo social è di arrivare almeno a cinque e insidiare altre protagoniste della scena italiana.