Il Milan prosegue la caccia al vice Giroud. L’occasione (inaspettata) di calciomercato arriva dalla Premier e i rossoneri sono pronti a chiudere.
Chi sarà il vice Giroud in casa Milan? E’ sicuramente questo uno dei quesiti degli ultimi giorni della sessione estiva. I rossoneri, che hanno risolto la questione terzino destro con una soluzione interna, continuano a lavorare per trovare un attaccante da dare a Stefano Pioli. L’obiettivo Ekitike attualmente è complicato, ma nelle ultime ore si è aperta una strada a sorpresa.
Il vice Giroud potrebbe arrivare direttamente dalla Premier e nei prossimi giorni capiremo se questa opzione di calciomercato diventerà realtà per il Milan oppure no.
Calciomercato Milan: caccia al vice Giroud, ipotesi Premier
Sul vice Giroud il Milan in questo momento sta facendo dei ragionamenti e difficilmente scioglierà i dubbi almeno fino alla partita di campionato. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di riuscire a trovare un calciatore in grado di dare ai rossoneri una alternativa importante al francese e non è semplice. Ad oggi sono in corso delle riflessioni e nel giro di poco tempo dovrà essere presa per forza una decisione considerando che la sessione estiva ormai si avvia alla conclusione.
Secondo quanto riferito da Pianeta Milan, tra gli obiettivi di calciomercato c’è sempre Greenwood. L’inglese lascerà il Manchester United e rappresenta una opportunità low cost per i rossoneri. Ad oggi il Milan sembra intenzionato ad andare su altri obiettivi, ma l’attaccante resta una possibilità vista anche la sua duttilità. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Inutile dire che la grande incognita è rappresentata dalla condizione fisica. Lo stop per i problemi noti potrebbe chiedere qualche giorno in più rispetto al solito, ma stiamo parlando di un calciatore che ha talento e, soprattutto, voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo non facile. E per questo motivo potrebbe essere una scommessa da vincere.
Ultime Milan: Greenwood resta una ipotesi
Greenwood resta una ipotesi per il calciomercato del Milan, ma per il momento stiamo parlando di un qualcosa che non si è tradotto in una trattativa. Nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero iniziare a sondare il terreno e valutare la fattibilità di questa operazione. Si tratta, come detto in precedenza, qualcosa di last minute e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.