Scatto social da urlo, Sabrina Salerno è bollente su Instagram: l’ultima foto della showgirl manda al manicomio i fan
Si è insidiata oltre trent’anni fa nel cuore di milioni di italiani che proprio non sono riusciti a fare a meno di lei. E dopo tanto tempo, Sabrina Salerno rimane uno dei personaggi più ambiti e amati nel mondo dello spettacolo italiano.
Tra gli anni ’80 e ’90 è stata una vera e propria icona, come cantante ma anche come attrice. Tutti ricordano la sua hit che, ancora oggi, è cantatissima: ‘Boys‘. Ha presto parte a diverse pellicole, perlopiù commedie: memorabile il suo ruolo in ‘Fratelli d’Italia‘, film uscito nelle sale nel 1989 nella quale interpretava la spalla del comico Gerry Calà.
Sabrina Salerno nasce a Genova, il 15 marzo 1968. Non è un mistero che nel corso degli anni il successo come cantautrice, per lei, sia andato diminuendo. Ma ciò non toglie il fatto che sia tutt’ora assai seguita e le sue tappe in concerto, in Italia ma anche all’estero, siano attesissime dalla sua solida fan base. La 55enne ligure è, ancora oggi, tra le donne più desiderate d’Italia.
Il suo successo ha trovato terreno fertile anche sui social network ed in particolar modo su Instagram dove la Salerno conta addirittura 1,3 milioni di followers. Per quel che riguarda la sua vita privata, va detto che Sabrina è stata sposata per due volte: nella seconda occasione è nato suo figlio Luca Maria Monti, nel 2004.
Sabbia bollente: Sabrina Salerno mai così bollente
A cadenza quotidiana Sabrina Salerno sulle sue pagine ufficiali mostra un corpo che fa ancora oggi tanta invidia a molte sue colleghe più giovani. La showgirl, con l’avvento dell’estate, ha cambiato marcia mostrandosi ancor di più in tutta la sua giunonica bellezza.
Le sue vacanze si sono spostate in Sardegna e la Salerno non ha esitato ad aggiornare i suoi fan con una serie di scatti assolutamente bollenti. Temperature alle stelle anche grazie alla cantante di ‘Boys’ che, con un’istantanea in particolare, ha mandato tutti al manicomio.
“Io resto qua“, scrive in didascalia la showgirl che con un bikini rosa lascia proprio tutti con la bocca spalancata. Un costume che fa enorme fatica a contenere l’esplosivo décolleté della Salerno e le sue forme esagerate, in uno degli ultimi giorni prima di tornare alla vita di tutti i giorni.
Il suo corpo è statuario, ricoperto dalla sabbia con un fisico che sembra aver fermato il tempo. 55 anni e dimostrarne la metà, con il suo ultimo post che ha letteralmente fatto il pieno di likes e commenti in pochissime ore.