Mercato Milan, sono ore frenetiche per i rossoneri per completare la rosa da consegnare a Stefano Pioli. In tal senso arriva la svolta per il bomber tanto chiesto dal tecnico, per il quale è arrivato anche un annuncio che rappresenta una novità assoluta ed un crocevia fondamentale.
E’ stato un mercato a dir poco scoppiettante per il Milan, che ha inanellato colpi con una frequenza impressionante. Sono stati, infatti, portati al termine ben nove affari ed ora manca davvero solo la ciliegina sulla torta. Allo stato attuale delle cose, anche per delle valutazioni fatte da Stefano Pioli su Okafor, manca un vero sostituto di Olivier Giroud ed i rossoneri si stanno guardando attorno. In tal senso, arriva una svolta a sorpresa per uno dei bomber che maggiormente piacciono. Con tanto di annuncio da parte dell’allenatore che spalanca le porte ai sogni dei tifosi, che si preparano ad accogliere un nove vero.
Mercato Milan, svolta per l’attaccante
Dopo tanti colpi messi a segno in questa sessione, ben nove, adesso il Milan, come si suol dire, deve chiudere il cerchio. Manca, come detto, un profilo da collocare alle spalle di Olivier Giroud, che per motivi anagrafici non può garantire la stessa affidabilità che ha sempre garantito in carriera.
Uno dei nomi che negli ultimi giorni è stato accostato ai rossoneri è quello del bomber della Nazionale tedesca Niclas Fullkrug. Di proprietà del Werder Brema, piace tanto alla compagine milanista e per questo i tedeschi, come riportato da “DeichStube“, stanno cercando in giro per l’Europa il suo sostituto. Rassegnati, ormai, all’idea di perderlo.
Fullkrug al Milan, annuncio del tecnico
Niclas Fulkrug è il classico centravanti che arriva alla completa e definitiva maturazione tardi. All’età di 29 anni, infatti, ha avuto la sua definitiva consacrazione con la maglia del Werder Brema, con cui nella passata stagione ha messo a segno ben 16 gol. Arrivando, tra l’altro, anche a conquistarsi con merito una maglia in Nazionale. Per giunta la tanto agognata e desiderata numero 9. E la media realizzativa con i teutonici è davvero impressionante, dal momento che è già arrivato a quota 7 gol in 9 partite disputate. A conferma che è un giocatore con il gol nel sangue. Il suo allenatore Clemens Fritz è stato chiaro: “Dobbiamo valutare di prendere sostituti nel caso in cui andasse via”.