Marialuisa Jacobelli, scollatura vertiginosa: vacanza da sogno in Sicilia

La giornalista sportiva di Mediaset si gode la spiaggia: scollatura vertiginosa mentre si trova in Sicilia, ecco la foto

Una giornalista come lei non ha mai avuto bisogno del suo “ingombrante” cognome per imporsi nel mondo della comunicazione sportiva. Marialuisa Jacobelli grazie al padre Xavier, attuale direttore di Tuttosport, ha masticato pane e pallone sin da piccola con il sogno di diventare giornalista.

Marialuisa Jacobelli, scollatura vertiginosa
Marialuisa Jacobelli, scollatura vertiginosa in Sicilia (Instagram) Milanweb.it

E così è stato, Marialuisa si è fatta come si suol dire le ossa sul campo lavorando per più testate, sia giornalistiche che televisive. Telelombardia, Rai, DAZN e, infine, Mediaset (o meglio, Sport Mediaset) hanno beneficiato della bravura e della professionalità della Jacobelli, molto rare al giorno d’oggi.

Malgrado dunque quel cognome e la giovane età, 31 anni compiuti lo scorso gennaio, la giornalista di Sport Mediaset continua a racimolare grandi numeri. E sui social come Instagram, dove il suo aspetto fisico non passa inosservato, conta ben tre milioni di seguaci.

Maria Luisa Jacobelli: in Sicilia colpisce tutti, scollatura vertiginosa

Non è un caso che una professionista come lei abbia spiccato il volo sin da giovane. Parliamo di una donna affascinante e premurosa che tuttavia non intende porsi come la più classica delle influencer: il suo scopo sui social è quello semplicemente di aggiornare le persone sulla sua vita sia professionale che sentimentale. Tutto qui.

La giornalista nel corso degli ultimi anni ha lavorato anche in tv e partecipato a diversi programmi come Temptation Island dove è stata scelta nel ruolo della tentatrice per via della sua innegabile bellezza. Non è un luogo a lei congeniale, ma la televisione gli ha dato tantissimo a livello soprattutto di esperienza.

Marialuisa Jacobelli bellissima in Sicilia
Marialuisa Jacobelli, relax in Sicilia (Instagram) – Milanweb.it

L’anno scorso, nel 2022, la Jacobelli ha dato alle stampe un calendario sexy (uno dei più chiacchierati e venduti dell’anno) e da lì in poi si è fatta conoscere sempre più al pubblico maschile. La bellissima giornalista si trova ora a Ortigia, località di mare siciliana note per le sue incredibili spiagge, per trascorrere gli ultimi frammenti di vacanza perché il lavoro oramai incombe (a breve comincerà la seconda giornata di Serie A).

Ebbene in quel contesto favoloso la giornalista Mediaset si sposa appieno: dinanzi a quelle forme abbondanti e sinuose nessuno può rimanere indifferente, nessuno può voltare le spalle e infatti sotto il post si sono materializzati subito decine e decine di commenti volti a sottolineare la bellezza di Marialuisa!

 

 

 

Gestione cookie